Elisabetta Canalis sexy a Miami con un bikini mozzafiato

canalis (Copia)Miami - L’estate fatica ad arrivare in alcune parti dell’Italia, ancora martoriate da piogge, maltempo e temperature che ricordano la stagione autunnale, mentre, dall’altra dell’Oceano, sole e mare sembrano essere complici e amici intimi dei bagnanti.

IL SEXY BIKINI DI ELISABETTA CANALIS - Ne sa qualcosa la bella Elisabetta Canalis, in vacanza proprio sulle calde e bianche spiagge di Miami dove è stata “paparazzata” durante alcuni bagno rigenerante. Ciò che ha maggiormente attirato l’attenzione dei fotografi e dei tabloid è stata la perfetta forma fisica della show girl sarda, messa in evidenza da un bikini bianco e decisamente trasparente. Complice l’acqua, il costume della Canalis ha messo in evidenza le sue forme perfette, lasciando ben poco all’immaginazione e raggiungendo il consenso dei numerosi fan innamorati della bellezza statuaria della donna, apparsa in grande forma e più sexy che mai.
canalis STRABILIANTE ALLA FASHION WEEK DI BERLINO - Elisabetta Canalis ha passato ore rilassanti sulle spiagge californiane in solitudine, dopo aver trascorso lunghe ed intense vacanze nella sua terra natia, la Sardegna, in compagnia del fidanzato Brian Perri, che, attualmente, è tornato a lavoro nella sua clinica. Anche l’ex velina, dopo qualche sensuale bagno in più, è tornata ad occuparsi della sua vita professionale, prima in terra italiana, a Capri, e poi a Berlino, dove è stata una delle protagoniste della settimana della moda, incantando tutti con uno strabiliante abito rosso fuoco. Sembra infatti che la bella sarda si sia buttata a capofitto nella carriera lavorativa per superare il grave trauma subito pochi mesi fa, a seguito della perdita del bambino che portava in grembo e che ha gettato nello sconforto la donna ed il suo compagno.
canalis MATRIMONIO ALLE BAHAMAS - Tra un impegno lavorativo e qualche tuffo in mare e l’altro, si vocifera  però che la bella Elisabetta Canalis stia organizzando il matrimonio con Brian Perri, che dovrebbe arrivare proprio a conclusione delle vacanze estive e, secondo indiscrezioni non confermate, si terrà nello splendido scenario delle Bahamas, dove Perri possiede una magnifica abitazione.

Alessia Telesca

foto: giornaledipuglia.com; tgcom24.mediaset.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews