Elisabetta Canalis di nuovo single: troppo spericolata anche per Steve-O

Los Angeles – Chi avrebbe mai immaginato che uno degli stuntman più spericolati e pazzoidi in circolazione lasciasse la propria ragazza definendola addirittura una “bad girl”? Sembra assurdo, ma pare che Steve-O, nota star di Jackass, abbia mollato la showgirl Elisabetta Canalis, perché troppo festaiola ed esuberante.

La notizia diffusa dai gossip americani è ai limiti del paradossale, considerando che Steve-O ha un passato segnato dai ricoveri coatti in ospedali psichiatrici, dalla detenzione e dall’uso di droghe, passando per il carcere e le risse in pubblico. Ora l’attore è cambiato ed proprio a causa di queste disavventure che, come sostengono alcune fonti, non vorrebbe ricadere nel “peccato”.

Steve prende molto seriamente la sua sobrietà – ha detto una fonte a Radar Online – e non vuole stare con qualcuno che possa metterla a rischio”. La stessa persona, vicina all’attore, ha inoltre detto che Steve-O ha lasciato Elisabetta a malincuore, in quanto tiene molto a lei e non esclude di tornarci insieme.

I due ex-amanti si erano conosciuti tramite amici lo scorso gennaio e avevano cominciato ad uscire insieme. I due sono stai beccati in Italia, precisamente a Roma, in un ristorante giapponese, dove era stata fotografata sorridente accanto allo stuntman. Era stato proprio il suo senso dell’umorismo a conquistare e a fare innamorare la showgirl sarda.

Intanto la Canalis, che non sembra alquanto addolorata per la fine della sua love-story, si gode il sole della spiaggia di Santa Monica, passeggia con un’amica e scatta delle foto che posta su Twitter con annesso commento: “Pranzo a Santa Monica davanti al mare… direi che c’è di peggio nella vita!”.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews