Sotto effetto di droga, afferma di essere Dio e fa sesso con un albero

Melbourne: sotto l'effetto della Flakka, una droga pesante diffusa in Australia e Florida, Kenneth Crowder sostiene di essere Dio e fa sesso con un albero

Kenneth Crowder (www.dailymail.co.uk)

Kenneth Crowder (www.dailymail.co.uk)

MELBOURNE (VICTORIA, AUSTRALIA) – Crede di essere la reincarnazione di Dio. Lo grida mentre corre nudo per le strade di Melbourne, poi cerca di fare sesso con un albero. È quello che ha fatto Kenneth Crowder, quarantunenne della Florida che, sotto l’effetto di droghe, ha aggredito un agente di polizia che lo voleva fermare e che l’ha colpito, due volte, con il taser – pistola elettrica che permette di immobilizzare il corpo, particolarmente pericolosa in soggetti con disturbi cardiaci o in particolari condizioni di alterazione emotiva –  senza alcun risultato.

LE TESTIMONIANZE – La polizia è stata avvertita da testimoni che hanno sentito urlare e, affacciandosi alle finestre, hanno potuto assistere allo spettacolo dell’uomo che, completamente nudo, diceva di essere la reincarnazione di Dio. Ad un certo punto si è avvicinato a un albero, e ha iniziato a compiere atti sessuali con il tronco. Quando la polizia è arrivata, Crowder si è rimesso jeans e maglietta ma, nonostante l’agente lo abbia colpito con il taser, l’uomo non si è affatto immobilizzato, anzi è riuscito a ferire il poliziotto con un coltello. Durante la colluttazione con l’agente di polizia, Crowder diceva di essere Thor – se il dio nordico o il supereroe non è dato saperlo – e che la polizia non sarebbe stata in grado di sottometterlo. Sono dovuti arrivare molti altri agenti per riuscire ad ammanettarlo e portarlo in questura, dove è stato denunciato e arrestato per aggressione con arma letale a pubblico ufficiale. Alla fine, dopo aver pagato la cauzione, Crowder è stato liberato e mandato a casa.

La flakka assomiglia ai comuni sali da bagno (www.businessinsider.com)

La flakka assomiglia ai comuni sali da bagno (www.businessinsider.com)

LA FLAKKA – Kenneth Crowder si trovava sotto l’effetto della Flakka, una droga pesante che consiste in una mistura di composti chimici che ha gli stessi principi delle anfetamine. Si tratta di una droga molto simile a un mix di cocaina, crack e crystal meth, che provoca una sensazione di euforia, allucinazioni e psicosi e una condizione apparente di forza fuori dal comune. Il picco dura più o meno un paio d’ore ma lascia chi l’ha usata con il desiderio di riutilizzarla immediatamente. Quelli che la usano l’hanno soprannominata “la follia dei cinque dollari”, perché le dosi costano meno di 10 dollari l’una.

Mariangela Campo 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews