Dopo il flop dei party Pippa Middleton ci riprova con la cucina

pippa middleton

La nuova rubrica gastronomica di Pippa Middleton

Roma – Pippa Middleton torna di nuovo a far parlare di sé. La giovane divenuta famosa per il suo fondoschiena che per settimane ha rubato spazio alla coppia reale, ora in procinto di dare alla luce il nuovo erede al trono, riprende in mano la penna e si misura ancora una volta con la scrittura.

Dopo il clamoroso flop del suo libro sull’organizzazione dei party «Celebrate: A Year of Festivities for Family and Friends», stroncato dalla critica e oggetto di una svendita nelle librerie, Pippa Middleton ci riprova con la cucina.

Tra non molto infatti la più giovane delle sorelle Middleton curerà una rubrica sul magazine diffuso dai supermercati britannici Waitrose. Una sorta di Benedetta Parodi della carta stampata che suggerirà ai sudditi inglesi cosa preparare in cucina, per soddisfare i palati più esigenti. Lasciato quindi alle spalle il clamoroso flop, Pippa Middleton si è buttata a capofitto in questa nuova avventura sperando in un futuro roseo tra pentole e fornelli.

La giovane ha confessato di essere molto felice di questa nuova opportunità. La rubrica si intitolerà «Pippa’s Friday Night Feasts» e sarà presente nel numero in uscita dal prossimo 28 marzo. «Sono deliziata di scrivere per Waitrose Kitchen – ha detto Pippa- una rivista che per me è sempre stata fonte di ispirazione». A quanto pare questo esordio è costato l’allontanamento della storica esperta gastronomica del giornale.

Angela Piras

Foto: pippa-middleton.co.uk; guardian.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews