
Divorzio in arrivo per Tom Cruise e Katie Holmes
New York – Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio tra la star hollywoodiana Tom Cruise e l’attrice Katie Holmes. Dopo cinque anni d’amore e una figlia insieme, la coppia sarebbe in procinto di dirsi addio.
Le prime indiscrezioni hanno trovato conferma su People.com che riporta già una dichiarazione dell’avvocato della stessa Holmes. «Questo è un problema personale e privato di Katie e della sua famiglia – ha detto Jonathan Wolfe, legale dell’attice resa famosa dalla serie tv Dawson’s Creek -. Per lei, come è sempre stato, la preoccupazione principale rimane la figlia». I due attori si erano innamorati qualche anno fa, e poco dopo la nascita della piccola Suri erano convolati a nozze nel 2006 con una sfarzosa cerimonia presso il castello di Bracciano. Un matrimonio da favola ma senza un lieto fine.
In realtà, già da qualche settimana si parlava di una crisi tra i due. Le voci erano diventate sempre più insistenti in occasione dell’uscita del nuovo film dell’attore, tornato di recente sul grande schermo con Rock of Ages. E proprio per promuovere il nuovo lavoro cinematografico, la star di Mission Impossible e Top Gun si era fatto immortalare in pose decisamente osé sulla rivista W Magazine in compagnia di due modelle. A quanto pare il servizio fotografico non è piaciuto alla Holmes, e con tutta probabilità è stata la scusa per dirsi definitivamente addio. Per Cruise, questa sarebbe la terza separazione. In passato infatti è stato legato all’attrice Mimì Rogers, e poi a Nicole Kidman conosciuta sul set del film Giorni di tuono e con la quale ha anche adottato due ragazzi.
Angela Piras
Foto: zimbio.com;