Sassuolo – Roma 0-2, Rizzoli ci ripensa su un rigore: rivivi il live e guarda i gol

Diretta Sassuolo - Roma live, il match domenicale delle 12:30 della 31a giornata di Serie A. Aggiornamenti in tempo reale e video gol

sassuolo - roma

Sassuolo – Roma in diretta su Wakeupnews dalle ore 12:30

Reggio Emilia – La seconda della classe contro la penultima: su Wakeupnews in diretta Sassuolo – Roma live della prima partita domenicale della 31a giornata di Serie A. Un match sulla carta senza storie ma che, proprio in virtù del pareggio all’Olimpico dell’andata, deve tenere sull’attenti gli uomini di Rudi Garcia. Una partita che si gioca alle 12:30 ma che a conti fatti, con l’ora legale, verrà giocata alle 11:30. Il tecnico giallorosso ha parlato anche di questo nella conferenza stampa di ieri: «Dobbiamo adattarci, non c’è niente da fare, visti i soldi che mettono le televisioni nel calcio. Cambia un po’ la preparazione della partita, e per questa ragione ci siamo allenati alle 11:30 giovedì e oggi. L’unico problema è il cambio dell’ora, si dormirà un’ora in meno, ma abbiamo già organizzato tutto come fatto contro la Fiorentina e il Verona». Noi di Wakeupnews saremo pronti dalle 12:30 a raccontarvi in diretta live le emozioni di Sassuolo – Roma.

BLINDARE IL SECONDO POSTO – Se la Roma non avesse perso alcuni punti per strada nella sua pur straordinaria stagione – si pensi ai pareggi casalinghi proprio con il Sassuolo all’andata o con il Cagliari – sarebbe ora a giocarsi quello Scudetto che le dieci vittorie consecutive iniziali avevano reso obiettivo reale. Solo una Juventus da record ha impedito – nonostante la matematica non condanni ancora la Roma – ai giallorossi di lottare per l’ambito traguardo. Ma gli obiettivi restano importanti e quello della Roma si chiama secondo posto e accesso diretto in Champions League.

AMBIZIONI ROMA – Un obiettivo che, considerando gli introiti economici uniti alle ambizioni della nuova società che ha presentato il progetto del nuovo stadio, è a questo punto della stagione fondamentale raggiungere. A contenderselo con la Roma c’è il Napoli di Rafa Benitez, pericoloso e capace di fare fuori i giallorossi nella semifinale di Coppa Italia. Sassuolo – Roma pare essere la partita perfetta per continuare a racimolare punti per prendersi la seconda piazza del Campionato.

DIRETTA SASSUOLO – ROMA LIVE SU WAKEUPNEWS: SERIE A 31a GIORNATA

BOMBER DESTRO – Gli unici indisponibili in casa Roma sono Balzaretti e Strootman, a parte loro tutta la rosa al completo e nessuno squalificato per la trasferta di Reggio Emilia. A prendersi le fasce saranno molto probabilmente Maicon a destra e il baby Romagnoli a sinistra. Confermati i titolarissimi Benatia e Castan al centro della difesa. A centrocampo De Rossi sarà accompagnato da Pjanic e Nainggolan mentre in attacco si va verso la conferma di Destro – a segno nell’ultima gara di Campionato contro il Torino – affiancato da Liajic e Gervinho.

diretta-sassuolo-roma-live-partita

Roma – Sassuolo finì 1-1 all’Olimpico (calciomercato-juve.it)

ULTIME SPERANZE SALVEZZA – Dopo la notte magica contro il Milan dello scorso 12 gennaio – 4-3 per i neroverdi e poker di Berardi – il Sassuolo ha inanellato una serie di sconfitte che lo hanno portato oggi a occupare al penultimo posto in classifica a cinque punti dalla zona salvezza. La vittoria casalinga contro il Catania, ora ultimo, di due settimane fa tiene però in vita gli emiliani che sperano in un colpo di coda nelle ultime otto giornate per una salvezza che sarebbe storica. Obiettivo proibitivo certo, partendo proprio dal match Sassuolo – Roma di oggi contro l’armata giallorossa di Garcia, considerando inoltre i tanti infortuni in rosa.

ARIAUDO RECUPERA – Certi i forfait di Brighi, Manfredini e Cannavaro, c’è ottimismo invece per il recupero di Ariaudo. I due difensori sono stati convocati da Eusebio Di Francesco ma quasi certamente solo Ariaudo entrerà in campo dal primo minuto. Il mister neroverde non vuole però trovare scuse per gli infortuni che hanno colpito la sua squadra: «Dobbiamo crederci fino alla fine, non dobbiamo trovare alibi e sapevamo che sarebbe stato difficile, ma non abbiamo mai potuto disporre della rosa al completo». Sansone formerà insieme a Zaza e Berardi il tridente offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – ROMA (Diretta su Wakeupnews live dalle ore 12:30: aggiornamenti in tempo reale)

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Ariaudo, Antei, Longhi; Manganelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Destro, Ljajic. All.: Garcia

Arbitro: Rizzoli

sassuolo - roma

Sassuolo – Roma in diretta su Wakeupnews dalle ore 12:30

SASSUOLO – ROMA STREAMING – Il match che apre la domenica di Serie A sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD e da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming, tutti gli abbonati ai servizi pay per view di Sky o Mediaset potranno seguire la partite sulle relative app Sky Go e Premium Play, disponibili per smartphone e tablet Android ed iOS compatibili. Dalle 12.30 Sassuolo – Roma sarà in diretta live su wakeupnews.

SEGUI LA DIRETTA SASSUOLO – ROMA LIVE SU WAKEUPNEWS: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE  E VIDEO GOL

Gian Piero Bruno
@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews