Demi Moore bisessuale?

Roma – Ancora sotto i riflettori il divorzio di Demi Moore e Ashton Kutcher, la bella protagonista di Striptease, Ghost, Proposta indecente e Soldato Jane e l’ex modello interprete di The butterfly effect, lei quarantanove anni, lui sedici anni più giovane.

Nonostante la Moore abbia più volte chiesto alla stampa di rispettare la sua privacy, continuano a saltar fuori particolari della vita dei due che non fanno che rimpolpare la sfilza di gossip che si può leggere non solo sul web.

La novità del giorno è la presunta bisessualità di Demi Moore che avrebbe sposato Kutcher, dopo il divorzio dall’affascinante Bruce Willis con cui ha tutt’ora ottimi rapporti, proprio per nascondere le sue preferenze sessuali.

Certo è che dopo il tradimento del giovane Kutcher sbandierato ai quattro venti, la Moore non ha particolarmente gradito il diffondersi di voci e pettegolezzi sul suo matrimonio, durato sei anni, con l’ex modello, tanto che si suppone avesse adottato una serie di “misure” per evitare ulteriori fughe di notizie.

Sembra strano, quindi, che sia trapelata la voce sulla sua presunta bisessualità, voce che – diciamolo – di certo non sconvolge molti animi, ma sembra invece rendere un po’ più glamour e accattivante la notizia di un banale divorzio, come ce ne sono tanti.

Nessuno dei due ha comunque commentato la “notizia”, forse perché troppo impegnati a farsi la guerra per un patrimonio che si aggira intorno ai trecento milioni di dollari, il muro contro cui si infrangono molti sogni d’amore.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews