De Sanctis a Sky: “Reazione istintiva, video strumentale. L’autore venga a Castel Volturno”

Morgan De Sanctis (fantamania.blogosfere.it)

Il giornalista di Sky Sport Fabio Tavelli lo aveva preannunciato sulla propria pagina Facebook: «De Sanctis risponderà oggi in diretta a Skysport24. Appena ci sarà una pausa nella riunione di Fiumicino tra arbitri, allenatori e capitani interverrà da noi». Così è stato.

Ai microfoni di Pomeriggio Sky Sport 24 il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, tirato in ballo nelle ultime ore da un video che lo immortala mentre reagisce in malo modo al gol del 4-1 di Cavani in Napoli-Lecce, ha dato le sue prime spiegazioni in una breve intervista molto informale con l’inviato di Sky.

«Mi hanno chiamato stamattina – ha detto il portiere azzurro – e mi hanno messo al corrente di questo video. Non avrei mai voluto commentarlo e dopo averlo visto l’ho pensato ulteriormente. Parliamo di una situazione kafkiana. Quello che si vede nel video è uno stato d’animo in cui mi riconosco. Venivamo da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali il 3-3 con la Juventus nel quale abbiamo subito la rimonta dei bianconeri e che nell’ambiente è stato vissuto come un brutto colpo. Contro il Lecce abbiamo sofferto nella ripresa e, dopo il 3-1, loro hanno avuto un’occasione per il 3-2. La mia reazione è stata istintiva, fa parte del mio carattere. Niente di più niente di meno».

Il capitano del Napoli ha concluso: «Si vuole strumentalizzare l’accaduto. Invito l’autore del video a Castel Volturno per farmi di persona queste domande, ma dubito che verrà. Sicuramente è un tifoso di qualche altra squadra ed è poco intelligente. È facile lanciare accuse da dietro un computer. Ho ritenuto necessario puntualizzare dato il periodo, anche perché l’intelligenza deve superare la stupidità. Non bisogna alimentare caccia alle streghe».

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews