Dal tonno alle caramelle. Il Senatore M5S gioca a Candy Crush durante seduta parlamentare

candy-crush-level-7

Candy Crush Saga, il videogioco che ha fatto impazzire milioni di utenti in tutto il mondo, piace anche al senatore del M5s Carlo Martelli, beccato dal collega leghista Gian Marco Centinaio mentre giocava con il suo smartphone durante la sessione parlamentare. Il senatore della Lega Nord ha così postato sul proprio profilo Facebook la foto, suscitando non poca ilarità nella Rete. ”Ma questi non dovevano essere quelli che aprivano le istituzioni come una scatoletta di tonno?”.

La foto immortala Carlo Martelli che, durante il dibattito parlamentare, si distrae con una partita di Candy Crush. Poco dopo la foto finisce sui social network con il seguente commento: ”In Senato i 5 stelle si rilassano con Candy Crush durante il dibattito parlamentare. [...] Da demolitori della casta a distruttori di caramelle!”

E anche alcuni tweet non sorvolano sull’episodio. “Una volta accomodato sulla famosa poltrona si è adattato agli usi e costumi correnti”, oppure “Il lato positivo è che finché gioca non fa danni”.

 

 

Prima di Martelli alcuni pentastellati erano già stati beccati in Parlamento non proprio attenti ai lavori che si svolgevano in aula. A fare cioè quello che da anni rinfacciano alla casta nullafacente dei politici italiani. Ricordate Crimi addormentato? O Alessandro Di Battista beccato dalle telecamere di Gazebo a guardare la partita di calcio durante la discussione sulla legge elettorale?

Anche stavolta, con in altre occasioni, i rappresentanti del Movimento 5 Stelle non si sono dimostrati proprio all’altezza della situazione e “vittime” della stessa intransigenza che hanno sempre dimostrato nei confronti degli altri partiti.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews