Cubomusica

La musica è una passione che unisce e avvicina per la capacità di parlare una lingua comune che travalica i confini e le barriere di molti altri tipi di linguaggi, prima di tutti quello verbale.

E il nuovo progetto di Cubomusica, lanciato con l’hastag #WelikeMusic, non poteva quindi che affidarsi al sistema dei social network, anche questi in grado di raggiungere gli angoli più lontani del pianeta e incarnare perfettamente il concetto di globalizzazione.

Facebook, Twitter e Google+, i tre social network più noti e diffusi ormai non solo tra i più giovani, diventano quindi per Cubomusica il terreno dove comunicare con tutti coloro che amano la musica. L’obiettivo è rendere i social network luoghi per la diffusione non soltanto di tutte le nuove tendenze, ma anche per l’incontro con gli artisti, in modo da poter avere accesso facile e immediato alle informazioni che li riguardano: date dei concerti, nuove uscite discografiche, partecipazioni a rassegne e festival, progetti e collaborazioni. Accanto a questo, ci sarà anche molto altro sugli eventi musicali  di ogni genere sparsi in giro per il mondo.

Ma i canali social offriranno anche possibilità di scambi di esperienze tra gli utenti, in modo da essere spazi dinamici, sempre aggiornati e in movimento, il più possibile vicini alle novità.

Tra i concetti innovativi che animano l’iniziativa di Cubomusica c’è quello di Humanizing Music, cioè rendere l’universo dell’informazione musicale sempre più interattivo, coinvolgendo gli appassionati e offrendo non solo semplici notizie, quanto piuttosto creare occasioni nuove di accrescere la propria passione musicale scoprendo realtà sconosciute, nuovi artisti e formazioni, inedite sonorità.

Non resta quindi che lasciarsi trasportare dalle note, sulle onde dei cinguettii di Twitter o dei post di Facebook, per non lasciarsi sfuggire nulla sui vostri artisti preferiti o su quelli che, grazie a Cubomusica e #WeLikeMusic, potrebbero diventare i vostri nuovi idoli. Ecco i collegamenti per l’accesso diretto ai social

Twitter http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial

Facebook http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial

Google+ http://bit.ly/google_cubomusicaofficial

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews