Crociera metal: 5 giorni nei Caraibi con Motorhead, Slayer e Anthrax

Voglia di relax? Provate con la crociera metal: nave di lusso, mare dei Caraibi e colonna sonora a cura di Motorhead, Slayer, Anthrax e tanti altri

crociera-metal-motorhead-cruise

Il popolo della prima Motorhead Cruise (rollingstone.com)

Ad ognuno la sua crociera: c’è chi ama i mari del Mediterraneo, le suggestioni del Nordafrica e quelle della movida catalana, e chi invece preferisce varcare le colonne d’Ercole e navigare per mari più ampi e suggestivi. Ma c’è anche qualcuno a cui del mare, probabilmente, potrebbe importare ben poco, nonostante decida di andare in crociera. Perché la crociera metal ha come sua prima attrazione la musica, ed una lineup da far impallidire decine di festival europei: Motorhead, Slayer ed Anthrax, solo per fare i nomi dei più famosi. In una 5 giorni di navigazione tumultuosa al ritmo di hard rock.

CROCIERA METAL, UNA LINEUP DA URLO - Dopo il successo della prima edizione, si ripeterà infatti a breve la Motorhead’s Motorboat, la crociera metal che porterà a spasso per il mare dei Caraibi un’orda di appassionati di hard rock e metal. Cinque giorni di navigazione, con partenza da Miami in Florida il 28 settembre, con tutti i comfort di una vera crociera ed in più una carica irresistibile di rock ad alto volume. Sul palco galleggiante della nave più rumorosa del mondo, si alterneranno Motörhead, Slayer, Suicidal Tendencies, Anthrax, Hatebreed, Exodus, Phil Campbell’s All Starr Band, Crobot, Motor Sisters, Kyng, Fireball Ministry e Huntress. Esponenti di tutto rilievo della scena metal e hard rock mondiale.

crociera-metal-miami-caraibi-motorhead-slayer-anthrax

Il logo della crociera metal 2015 (motorheadcruise.com)

CONCERTI A BORDO E IN SPIAGGIA PRIVATA - La nave è la Norwegian Sky, appartenente alla Norwegian Cruise Line. Una nave da crociera di gran classe, con tutto ciò che serve per rendere lussuosa, rilassante e rumorosa al tempo stesso la navigazione: casinò, centro fitness, teatro, pub ed un doppio palco, interno ed esterno, per le esibizioni delle band. Come se non bastasse, la crociera metal attraverserà le Bahamas con tanto di sosta nel porticciolo di Nassau, e farà tappa nell’isola privata di Great Stirrup Cay, lì dove sarà allestito un apposito palco per un indimenticabile concerto in spiaggia.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 25 marzo dalle ore 20 italiane e andranno sold out in pochissime ore. Sono previsti incontri con le band e decine di eventi, con punti bar e ristoro aperti 24 ore su 24. Partenza da Miami lunedì 28 settembre ed arrivo venerdì 2 ottobre 2015: i prezzi partono dai 974 dollari tutto incluso (tranne gli alcolici, ovviamente…) per un posto in camera quadrupla interna, fino agli oltre 2300 dollari a persona per la suite. Ma d’altronde, chi ha bisogno di una suite quando c’è da ballare e pogare per tutta la notte al ritmo del rock più sfrenato?

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews