Critiche ai Beckham: la figlia di 4 anni usa ancora il ciuccio

I coniugi Beckham duramente criticati dal Daily Mail poichè la figlia di 4 anni usa ancora il ciuccio. Il calciatore replica alle accuse su Instagram

Harper Beckham 4 anni (gossipblog.it)

Harper Beckham 4 anni (gossipblog.it)

David e Victoria Beckham aspramente criticati dal Daily Mail. Ad essere messo in discussione dal noto quotidiano inglese è la capacità dei celebri genitori di provvedere adeguatamente alla sana crescita della loro piccola Harper, di soli 4 anni. La ragione di tale mordace giudizio, il fatto che la bambina usi ancora il ciuccio. L’ex calciatore britannico ed intramontabile sex symbol del pianeta, risponde adirato alle accuse ricevute tramite un post su Instagram.

L’ARTICOLO DEL DAILY MAIL – A caratteri cubitali, sulle pagine di ieri del Daily Mail: «Perché Harper, di 4 anni, usa ancora il ciuccio?». Un titolo severo ed impassibile, convenientemente correlato di fotografie ritraenti il calciatore e la figlia Harper durante una passeggiata. Scopo degli scatti: mettere astutamente in evidenza lui, l’incriminato ciuccio.

IL RICORSO AGLI ESPERTI – Al fine di provare e sostenere la propria tesi, il giornale fa affidamento alle conoscenze e alle teorie esposte da esperti di genitorialità.  «Non riesco a credere che stia ancora usando il ciuccio. – Ha affermato Clare Byam-Cook, una delle voci professionali interrogate dal Daily – Avere un ciuccio in bocca alla sua età, può seriamente danneggiare i denti e intralciare lo sviluppo della sua capacità di linguaggio. Chiaramente è difficile parlare se hai un ciuccio in bocca. Molti dentisti, inoltre, concorderanno con me sul fatto che usare il ciuccio a 4 anni non sia un bene». «Dopo circa 3 mesi, molti bambini non hanno più bisogno di usare quei mezzi per essere confortati. – Continua la Cook –  Figuriamoci i bambini di 4 anni. David e Victoria sembrano dei genitori meravigliosi. Sono certa che diano ad Harper tutte le attenzioni necessarie. Devono pensare, però, anche al fatto che sono dei modelli per tante persone. Quelle persone vedranno la bimba con il ciuccio e penseranno che sia giusto così, quando invece non lo è».

LA REPLICA DI DAVID BECKHAM – Furioso per l’articolo dedicato alla sua bambina, David Beckham ha reagito pubblicando un sul profilo Instagram – che vanta ben 10 milioni di followers –  una foto che ritraeva titolo e foto del magazine britannico e un lungo post: «Perché le persone credono di avere il diritto di criticare i genitori riguardo i loro figli senza avere alcuna idea di quello che succede? Tutti coloro che hanno bambini sanno che quando non si sentono bene o hanno la febbre, cerchi di fare quello che li fa sentire meglio e spesso quella cosa è un ciuccio. Quelli che criticano, quindi, ci pensino due volte prima di dire qualcosa sui figli degli altri perché non avete assolutamente il diritto di criticarmi come genitore».

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews