Contatto tra Roma e Josè Mourinho. Arriva il ‘no’ del portoghese

mourinho

José Mourinho (fonte: naijaaffairs.com)

Roma – L’allenatore portoghese Josè Mourinho ha rifiutato una clamorosa offerta giunta dalla Roma. La notizia arriva direttamente da SkySport, che ha svelato il contatto avvenuto tra il club giallorosso e il tecnico esonerato dalla squadra inglese del Chelsea.

LA PROPOSTA DELLA ROMA - Secondo SkySport la Roma si starebbe muovendo per cercare un sostituto all’attuale allenatore Rudi Garcia, in netta difficoltà dopo i risultati negativi in campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta ai rigori contro la squadra ligure dello Spezia Calcio; i dirigenti della squadra giallorossa avrebbero, quindi, immediatamente pensato allo Special One, da qualche giorno a “piede libero” dopo la rescissione contrattuale con la squadra del Chelsea. Pare ci sia stato un incontro tra l’entourage di Josè Mourinho e un emissario della società della Roma, volato nella capitale inglese per presentare la propria proposta all’allenatore portoghese.
Josè Mourinho, arrivato in Italia per allenare l’Inter di Massimo Moratti nel biennio 2008-2010, ha deciso di rifiutare l’offerta della Roma, infrangendo i sogni dei tanti tifosi che avrebbero voluto vedere lo Special One seduto sulla panchina della squadra giallorossa.

PRONTO AD ALLENARE - Nonostante il rifiuto di tornare ad allenare in Italia, Josè Mourinho è pronto a tornare a sedere in panchina, affatto abbattuto dal divorzio con il Chelsea. È di queste ore, infatti, la dichiarazione della CAA Sports Management, agenzia rappresentante dell’allenatore portoghese, sulla voglia del portoghese di rimettersi prontamente in gioco: «Josè Mourinho non prenderà un anno sabbatico, non è stanco, non ne ha bisogno. Guarda già al futuro, pensa positivo e non vede l’ora. Josè resterà a vivere a Londra e spera che a lui e alla sua famiglia verrà data l’opportunità di mantenere il suo privato».

Si prospetta così, da qui all’estate, un interessante valzer delle panchine con Josè Mourinho libero da impegni, Josep Guardiola pronto a salutare il Bayern Monaco e Carlo Ancelotti pronto a scaldarsi. Indubbiamente non ci sarà da annoiarsi.

Alessia Telesca

foto: naijaaffairs.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews