Concorso Magnum by Tau-Marin

Prendersi cura della propria bellezza, fare attenzione all’igiene orale e nello stesso tempo divertirsi e “rischiare” di vincere un meraviglioso viaggio in Africa? Non è fantascienza, ma quanto può succedere partecipando al concorso lanciato da tau-marin e collegato ad un nuovo prodotto innovativo: lo spazzolino magnum.

Magnum è diverso dagli spazzolini tradizionali non solo per i colori pop dal taglio moderno, ma anche per le caratteristiche tecniche a partire dalle dimensioni. La sua testina di forma ellissoidale è più grande del 35% rispetto alla media dei “concorrenti” e quindi la superficie pulente risulta più ampia; a questo si aggiunge un manico ergonomico angolato di 10° che  consente facilità d’impugnatura e possibilità di raggiungere i punti più difficili, compresi gli spazi interstiziali tra dente e dente.

Magnum permette inoltre, grazie alle testine intercambiabili, di avere sempre un prodotto ottimale sotto il profilo sanitario oltre che risparmiare un po’. Se poi siete una fashion victim potete decidere di cambiare il colore anche solo a seconda dell’umore o della nuance del vostro bagno!

Pattecipare al  concorso è semplice: Tau Marin invita gli utenti di Facebook a scattarsi una foto con la propria migliore espressione di sorpresa, sbizzarrirsi trasformandola in un poster pop che richiami i colori dello spazzolino Magnum, condividerla con gli amici e aggiungerla alla gallery sulla pagina facebook dedicata all’iniziativa.

I premi in palio sono tanti a partire da 10 fantastici spazzolini Magnum ogni giorno, che saranno mandati direttamente a casa ai fortunati vincitori. Ma c’è molto di più: l’estrazione finale prevede l’opportunità di aggiudicarsi un viaggio di una settimana per due persone  nella splendida cornice del Kilimanjaro, tra safari nella savana ed esplorazioni di scenari naturali da lasciare senza fiato.

Che aspetti allora, partecipa al concorso Magnum Tau Marin scatta la sorpresa e rimani a bocca aperta vincendo un favoloso premio. Per trovare l’ispirazione giusta per la tua foto puoi guardare la gallery dei partecipanti, oppure immaginare di aver già vinto una vacanza sul Kilimanjaro: chiudi gli occhi, domandati che faccia faresti se arrivasse la bella notizia, concentrati…poi apri gli occhi, scatta e buona fortuna!

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews