Clamoroso Epic Fail di Gianni Morandi. A svelarlo Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli pizzica un post di Gianni Morandi che ha l'ovvio aspetto di una studiata gestione manageriale. Il web è unito nella deludente rivelazione

gianni morandi

Gianni Morandi non è Gianni Morandi. E già, non è lui quell’adorabile dispensatore di saluti, consigli e ironiche battute sul web. Trattasi di un anonimo social media manager. A rompere l’incanto e svelarne i retroscena: lei, l’immancabile ed inarrestabile Selvaggia Lucarelli che – dopo aver pizzicato una clamorosa caduta di stile da parte del mito in questione – si rivolge al popolo dei fan esprimendo la sua accorata delusione.

L’AFFRANTA DENUNCIA DELLA LUCARELLI – «Amici, sono delusa, attonita, amareggiata. – scrive la Lucarelli – Gianni ha un social media manager. Ieri s’è sbagliato e ha incollato il suo messaggio sotto a una foto (di Anna) con tanto di raccomandazione sull’orario in cui metterla. E niente. Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm. Anche Anna forse non esiste. Forse Anna è la fotografa della Ferragni. Forse lui si incipria prima di ogni foto. Forse si snellisce col Photoshop. Forse vive in un bilocale a Brugherio, non in campagna. Tanti forse e una sola certezza: c’ha fregato a tutti».

L’EPIC FAIL DI MORANDI - «Ma certo, si sapeva, era scontato, come può Gianni Morandi, tra mille impegni ed incombenze, dare la priorità al costante e repentino aggiornamento dei social, così da mantenere un filo diretto con la sua folla di incalliti estimatori»: in molti avranno pensato esattamente questo, nascondendosi dietro una finta aria da ostinata freddezza. Ma la verità è che la delusione la si percepisce comunque. Perché per quanto conscio e volontario, si tratta pur sempre di un inganno ben congegnato, rotto da una didascalia di troppo che ha il sapore acre di una inattesa pugnalata alle spalle: «Mettila verso le 13 o 14».

Sono in centinaia a commentare la foto incriminata, “certi” – ancora una volta – che sarà proprio lui a rispondere e a fornire adeguati e soddisfacenti chiarimenti.

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews