
Cinema e Tv pazzi per Guendalina Tavassi
Tutti la vogliono, tutti la cercano. Del resto, volenti o nolenti, è uno dei personaggi della stagione televisiva ormai agli sgoccioli: si tratta della protagonista indiscussa del GF11 Guendalina Tavassi che, ultime indiscrezioni, vogliono alla corte di Maria De Filippi a partire dal prossimo autunno.
Sul ruolo, però, pare esserci ancora molta confusione. Inizialmente, l’ipotesi più accreditata era quella che la vedeva nei panni di tronista in cerca dell’amore, nonostante la –chiacchierata- relazione con Sean Costantini. Al momento, tuttavia, pare più plausibile che Guendalina possa accomodarsi accanto a Gianni Sperti nei panni di opinionista. In effetti, la lingua tagliente e la prontezza di spirito per il ruolo non le mancano.
Per i detrattori, l’ingaggio nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 sarebbe però anche l’ennesima conferma del suo animo “trash”.
Ma i fans non ci stanno e passano al contrattacco: il talento dell’ex gieffina sarebbe confermato dalla proposta di Claudio Fragasso di entrare a far parte del cast della sua ultima commedia horror.
Insieme a Guendalina, sul set, anche Francesco Pannofino, Leonardo Manera e Iva Zanicchi.
Sarà tuttavia solo il tempo a stabilire se la Tavassi riuscirà davvero ad entrare stabilmente nel mondo delle spettacolo o, se come molti altri dei suoi predecessori, sarà invece destinata a lasciare il passo alle nuove leve del reality show.
Redazione
Foto homepage via: spettegola.com