Cibo e sesso, ecco quali sono i cibi anti-afrodisiaci

Cibi anti-afrodisiaci
L’esperta Elouise Bauskis ha pubblicato oggi sul Daily Mail la blacklist dei cibi anti-afrodisiaci. Tra carne, Tofu, Cioccolata ecco quali sono i cibi da evitare se volete far accendere il desiderio.

DAL TOFU AGLI HOT DOG -  Sono diversi i cibi anti afrodisiaci nella lista della Bauskis nelle prime posizioni troviamo il tofu e i broccoli, seguiti dalla liquirizia che tende ad abbassare i livelli di testosterone. Se volete aumentare il vostro sex appeal evitate anche formaggi e fagioli che possono portare a congestioni e gonfiori. Udite, udite nella blacklist troviamo anche l’hot dog per via dell’alto numero di grassi che rischia di ostruire le arterie e quindi anche quelle delle parti intime portandovi dritti dritti al flop.

NEMICI DEL TESTOSTERONE –
Non aiutano a mantenere alti i livelli di testosterone neanche la menta piperita, la soia e l’acqua tonica che contiene chinino una sostanza che diminuisce le funzioni sessuali, per associazione quindi andrebbe evitato anche il Chinotto, bevanda meno usata all’estero ma molto conosciuta in Italia. Avvisati anche i golosi dei fast food le patatine fritte, infatti, grazie al loro alto indice glicemico portano a un picco di zuccheri e quindi di energia che però si esaurisce in poco tempo portando ad un crollo e quindi ad un flop assicurato. Stesso discorso per la farina d’avena.

VINI E BEVANDE ENERGETICHE – Da evitare prima di una notte di passione anche le bevande energetiche anch’esse contenenti troppi zuccheri e quindi causa di picchi glicemici, la bevanda che non ti aspetteresti mai di trovare in lista  è il vino rosso che può aiutare solo se bevuto in piccole quantità. Ovviamente poi ci sono i consigli dettati dal buon senso se vi apprestate a vivere una notte d’amore con il vostro compagno o la vostra compagna evitate aglio e cipolla, soprattutto se crudi, non pretendente di mangiare in modo assolutamente salutista e non vi ingozzate di cibo, tutto sta nel non esagerare.

Serena Prati
@Se_Prati

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews