Ci devi credere: al teatro Mille Lire si ride al ritmo di sitcom

ci-devi-credere-roma-mille-lireLa Barilla preferisce le famiglie tradizionali, mentre la cartomanzia privilegia i gay, almeno nei call center. Questa la filosofia di Alda, tenutaria del call center di Ci devi Credere, brillante commedia teatrale in scena dal 15 al 20 ottobre al Teatro Mille Lire di Roma. Tra equivoci e disperati tentativi di nascondere sé stessi, personaggi surreali si scoprono sempre più umani. E si scontrano con tasse da pagare, compromessi a cui non vogliono scendere e un lavoro che assolutamente non si può perdere.

Un etero sensitivo si finge gay pur di avere un lavoro; una lesbica è convinta di essere etero nonostante sia convinta che le bomboniere a chiave inglese siano molto chic; una squillo telefonica si professa casta, anche un po’ frigida; un gay molto sensibile è convinto di essere anche molto sensitivo. Su tutti pesa l’incubo di Equitalia e ancora di più l’incubo di essere diversi da come pensavano, ma presto .. ci dovranno credere!

La regia di Luca Monetti, autore dell’opera nata da un’idea di Susanna Giordano, accompagna come in una sit-com i personaggi nella loro fresca umanità glamour, aspettando un moderno Godot. Annunciato, perché no, proprio dalla cartomanzia. Le prove degli attori ed i personaggi sono a disposizione di tutti sulla pagina Facebook dello spettacolo, mentre su Twitter l’hashtag di riferimento è #cidevicredere.

Ci devi credere
Scritto e Diretto da Luca Monetti, da un’idea di Susanna Giordano

dal 15 al 20 ottobre al Teatro Mille Lire (via Ruggiero di Lauria 22, Roma).

Costo biglietti intero 12 euro; ridotto 9 euro

Per informazioni e prenotazioni: info@millelire.org - tel. 06.397.51.063

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews