Chef Cannavacciuolo all’Olimpico trasforma lo cucina in uno show

Una giornata formativa in una location unica. Allo Stadio Olimpico di Roma, il 19 aprile, lo chef Cannavacciuolo terrà una lezione show

(ansa.it)

(ansa.it)

Già 1500 prenotazioni. La lezione show che lo chef Antonino Cannavacciuolo terrà allo stadio Olimpico di Roma, 19 aprile, si prospetta come un sensazionale evento. Un’iniziativa originale che mira a formare, motivare e far godere della bellezza della cucina numerosi esperti del settore.

PENTOLE E MESTOLI ALLO STADIO – «A Roma, il 19 aprile, ci confronteremo su “La scelta”. Parleremo di visione, di progetti, di crescita e di come capire e soddisfare la vera domanda del cliente. Farò scoprire come creare un locale “di un certo tipo”. Così lo chef campano pluristellato, il «supereroe della cucina», come è chiamato per il suo stile esplosivo spiega quel che avrà luogo sul palcoscenico dello stadio capitolino. Per l’evento all’interno del grande foyer dello Stadio, tutto il giorno si assisterà a allettanti preparazioni culinarie. È prevista, inoltre, l’estrazione a sorte di alcuni spettatori che potranno salire sul palco e assistere da vicino alle prestazioni dello Chef, potranno fare domande, ricevere suggerimenti e consigli diretti, e soprattutto degustare i suoi piatti. Presente anche la Vip Experience con una visita guidata dello stadio.

LA LOCATION – L’evento interesserà solo un piccolo settore dello stadio, quello più esclusivo. Lo spettacolo è dalla Tribuna Monte Mario e in particolare sulla Tribuna d’Onore, di solito riservata ad autorità e VIP. Il palco, invece, sarà costruito nell’area dedicata alle premiazioni, a ridosso della Tribuna. Pertanto – spiega la Cannavacciuolo Academy – sarà possibile vedere Antonino da molto vicino e allo stesso tempo assaporare un’atmosfera magica e irripetibile. Nonostante lo spazio sia grande, in realtà sarà un evento molto raccolto, i riflettori saranno puntati sul palco e le prime file si troveranno vis a vis con i relatori e il grande Chef.

CUCINE DA INCUBO – Il gigante della cucina, torna di nuovo in tv con la nuova stagione di Cucine da Incubo, in chiaro sul Nove da domenica 27. Ancora una volta il patron del ristorante Villa Crespi – sul lago d’Orta – con cui si è guadagnato due stelle Michelin, pescherà, grazie alla sua talentuosa rete, tutti quei locali che annegano nel fallimento.

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews