Fiocco rosa per Checco Zalone: è nata Gaia

checco zalone

Il comico Checco Zalone

Roma – Dopo la nascita della figlia di Laura Pausini, la cicogna ha fatto visita anche a casa di un altro personaggio famoso. Si tratta del comico pugliese Checco Zalone, il quale solo qualche ora fa è diventato papà della piccola Gaia.

Un lieto evento che Zalone condivide con la compagna Mariangela Eboli. Ed è stato proprio lui ad annunciare la bella notizia sul social network Facebook, con la solita vena irriverente che lo caratterizza. «Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza – si legge sul profilo ufficiale dell’attore – 30 mila euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!».

Per Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, si tratta della prima figlia. Nei prossimi mesi l’artista si dividerà tra poppate e cambio di pannolini, in attesa dell’uscita del prossimo film che si intitolerà Sole a catinelle, lavoro che arriva dopo due anni di pausa.  C’è quindi grande attesa per il nuovo lavoro di questo artista poliedrico, che spazia dalle imitazioni alla musica.

Nel 2011 Checco Zalone si è rivelato campione di incassi con il film Che bella giornata e in precedenza anche con Cado dalle nubi, nel quale interpretava un giovane cantante alla ricerca di amore e fama Il grande successo di Zalone è arrivato con il debutto sul palco di Zelig, la trasmissione comica di Canale5, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Era il 2006 quando sul piccolo schermo intonava il suo personale inno per la nazionale italiana Siamo una squadra fortissimi, nazionale che in quell’anno riuscì a conquistare i Mondiali. 

Angela Piras

Foto: tempolibero.blogosfere.it;

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews