
Figuraccia Lavezzi: foto in perizoma per sedurre Mariana Diarco (che lo sbugiarda)
Ezequiel Lavezzi manda in privato una foto in perizoma alla modella argentina Mariana Diarco. Che però è sposata, e pubblica tutto su Twitter
Il 2015/2016 non si preannuncia una grande annata per Ezequiel Lavezzi. L’ex idolo dei tifosi del Napoli, ora in forza al Paris Saint Germain, oltre ad essere scivolato all’indietro nelle gerarchie di Laurent Blanc, è scivolato anche su un’inattesa figuraccia ai danni dell’esplosiva modella argentina Mariana Diarco. L’attaccante argentino ha infatti inviato alla 27enne modella argentina alcune sue foto non propriamente edificanti, in cui il calciatore appare in perizoma bianco ad una festa tra amici. Il problema? Che Mariana Diarco è sposata da quasi un anno, e nonostante tutto il bomber argentino continua ad importunarla con messaggi più o meno piccanti. Che la modella ha deciso ora di svelare, pubblicando il tutto su Twitter.
LAVEZZI IN PERIZOMA PER “SEDURRE” MARIANA DIARCO - L’infatuazione di Lavezzi per l’indubbiamente esplosiva modella argentina Mariana Diarco – bionda 27enne dalle forme letali, famosa anche per alcune apparizioni pubblicitarie quasi completamente nuda in giro per Buenos Aires – è argomento noto nella stampa di settore. Sin da quando la modella si accompagnava con il cantante e produttore Dipy Martinez, il Pocho non aveva mai mollato la presa, continuando a contattare su Skype la modella, anche ad orari improbabili durante la notte. A dimostrazione di ciò vi sono numerosi tweet proprio di El Dipy che già all’epoca aveva pubblicato le ripetute attenzioni che Lavezzi riservava alla sua compagna.
Ni separado escarmentas seguis mandandome fotos @PochoLavezzi . El macho de América usa tanga chicas! pic.twitter.com/xqdaaMfhk9
— ❤ Mariana Diarco (@MarianitaDiarco) 29 Settembre 2015
Finita la storia con El Dipy, Mariana Diarco si è successivamente sposata con un nuovo partner, ma Lavezzi non ha mollato la presa. E ha pensato bene che mandare delle foto in perizoma, scattate durante una festa tra amici, potessero essere un modo per convincere la Diarco di ciò che evidentemente stava perdendo. La reazione della modella non è stata però quella attesa dal giocatore: Mariana ha pubblicato un tweet sul suo account Twitter in cui appaiono le due foto di Lavezzi che balla in perizoma ad una festa di alcuni anni fa. Deridendolo e facendo notare come, anche dopo la separazione dalla sua compagna storica, non abbia mai mollato la presa su di lei.

Mariana Diarco per le strade di Buenos Aires (elpais.com)
MARIANA DIARCO, IL SOGNO PROIBITO DEL POCHO - Lavezzi aveva infatti interrotto la relazione con la compagna storica Yanina Screpante a causa di ripetuti tradimenti o tentate scappatelle dopo la fine della Coppa del Mondo 2014. Numerosi flirt o presunti tali, con le bellissime Victoria Xipolitakis, Magali Mora e, ovviamente, Mariana Diarco. Che sembra tuttora essere il sogno proibito di Ezequiel Lavezzi. Mai tanto proibito quanto una foto privata – seppur goliardica – in perizoma, che ora costerà al Pocho un bel po’ di spiegazioni. Pubbliche e, chissà, magari anche private.
Francesco Guarino
@fraguarino