Ces 2014, le ultime novità hi tech arrivano a Las Vegas

samsung ces

Un nuovo modello di smartphone con schermo flessibile

Dal 7 al 10 gennaio si apre a Las Vegas l’edizione del Ces 2014, l’appuntamento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di high tech.  Nella città dei casinò arriveranno le ultime novità in fatto di tecnologia presentate dalle aziende leader. Novità in tutti i settori, a partire dagli smartphone che diventano flessibili, come gli ultimi prototipi di Samsung e Lg. Lg in particolare ha studiato uno schermo estremamente flessibile che si può piegare fino a 90 gradi. Ma verranno presentati anche i primi modelli di telefonino bombato, con uno schermo concavo che promette di avere una miglior definizione video.Novità importanti anche per i televisori, che diventano Ultra Hd, ovvero sempre più definiti. Verrà presentato in questa occasione anche l’enorme super tv di Lg con schermo curvo da 105 pollici. Ma tutta la casa diventa la protagonista al Ces 2014.

SEMPRE PIÙ DOMOTICA – Quest’anno verranno presentati elettrodomestici intelligenti che si azionano da soli o ci inviano un sms per avvertirci che la cena è pronta. Tra le altre cose verranno presentati nuovi modelli di robot che puliranno i nostri pavimenti in modo sempre più smart. Ma ci saranno anche grandi novità per quanto riguarda le auto. Saremo sempre più connessi grazie alle collaborazioni tra Apple e grandi marchi automobilistici come Bmw e Mercedes, o come il lavoro svolto tra Google e Audi. Una tecnologia avanzatissima permetterà perfino ad alcune auto di guidare da sole sia in autostrada che nel centro di una città. E ancora internet all’interno di oggetti o tessuti che indossiamo. Insomma, l’edizione 2014 del Ces ci presenterà un mondo in cui tutte le persone e tutti gli oggetti che adoperiamo ogni giorno, sono connessi a internet.

Andrea Castello

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews