Da Cerci a Insigne, passando per Antonini. Quando le ladies twittano

Dalla nascita di twitter, spesso e volentieri i loro 'cinguettii' hanno scatenato polemiche. Lady Insigne è solo l'ultima di una lunga e divertente serie

insigneGaleotto fu quel tweet, e si scatenò la polemica. In seguito ai fischi piovuti su Insigne al San Paolo martedì sera contro l’Athletic Bilbao, Jenny Darone, la moglie del ‘magnifico’, si è sfogata su twitter attaccando i tifosi partenopei, ed entrando così nell’ormai gremito club delle ‘fidanzate di‘ resesi famose per i loro  interventi ‘a gamba tesa’ sui social network.

NON LO MERITATE – A scatenare la rabbia di lady Insigne i fischi che il pubblico partenopeo ha riservato al compagno, ai quali anche lo stesso calciatore aveva reagito istintivamente in maniera rabbiosa. Rabbia che su twitter deve aver preso il sopravvento. «Oggi sbaglia e subito pronti a puntargli il dito, domani segna e diventa un santo!…ma andate a fanc**o tifosi occasionali del ca**o», ha twittato, aggiungendo un drastico «non lo meritate a Napoli».

NON CONVOCHI IL MIO RAGAZZO?– Lady Insigne tuttavia non è sola. In questa speciale categoria ritroviamo, ultima in ordine di tempo, Anara Atanaes, fidanzata del fantasista del Manchester City Sami Nasri. La giovane modella non prese per niente bene la mancata convocazione del compagno agli ultimi mondiali da parte di Deschamps. «Fuck France and fuck Deschamps», scrisse lady Nasri, mettendo in dubbio, senza troppi giri di parole, le capacità del c.t. transalpino, definito un «allenatore di merda».

NO CERCI NO ‘PARTY’ – Indimenticabile allo stesso modo la sfuriata su facebook di Federica Riccardi, fidanzata di Alessio Cerci, ormai due anni fa. In seguito all’eliminazione della viola dalla Coppa Italia, e in aperta polemica rispetto allo scarso utilizzo del compagno, sul profilo della ragazza apparve un esplicito «No Cerci? No Coppa Italia!!! Ahahaha..ciao ciao Delio e ciao ciao tifosi viola». I rapporti tra l’Henry di Valmontone e il club fiorentino, tesi già da tempo, sfociarono inevitabilmente nella rottura.

insigneI LOVE BARBARA – Non solo rabbia, attraverso i social le ladies ci hanno reso partecipi anche della loro felicità, specialmente di fronte ad una ‘vendetta’. Indimenticabile in tal senso il tweet di Benedetta Balleggi, moglie del difensore del Genoa Luca Antonini, in seguito all’esonero di Allegri da parte del Milan. «Finalmente una buona giornata, ora godo io», scriveva su twitter lady Antonini il giorno dell’esonero, aggiungendo con «I love Barbara» un sentito ringraziamento alla vicepresidente del Milan per la decisione presa.

IL TRIANGOLO NO – Chiudiamo questa carrellata con il trio che, specialmente nella scorsa stagione, ha dominato twitter, contaminando spesso e volentieri anche i network sportivi. La ‘premiata ditta’ Icardi-Wanda Nara-Maxi Lopez vince questo speciale concorso per averci reso spettatori, molto spesso involontari, di tutte le loro vicende private dell’ultimo anno, tra baci roventi, insulti, foto di corna, e minacce di denunce a condire il tutto.

Carlo Perigli
@c_perigli

foto: redattiva.it twitter.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews