Cercasi stagisti per bere birra. La World of Beer offre 10mila euro

Birra

Guadagnare bevendo birra in giro per il mondo (fonte: mondobirra.org)

Se amate la birra e adorate assaporare marche e sapori sempre nuovi, questo è il lavoro che fa per voi: la World of Beer è in cerca di tre stagisti per la degustazione di birre in giro per il mondo.

L’OFFERTA DI LAVORO - World of Beer, marchio della Florida che gestisce una catena di birrifici, ha diramato sul proprio sito ufficiale un annuncio lavorativo adatto agli amanti della birra. Il lavoro proposto sembra essere piuttosto semplice, complice la particolarità ed il divertimento ad esso collegato, ed ottimamente remunerato: si chiede, infatti, disponibilità a viaggiare e visitare le più note feste della birra di tutto il mondo, testimoniando la propria esperienza e la qualità delle bevande degustate sui social network e su un apposito blog. Lo stage (non un lavoro a tempo pieno, quindi) sarà retribuito con 12mila dollari, oltre al completo pagamento delle spese di viaggio e vitto.
L’azienda è in cerca di tre risorse che avranno l’arduo compito di classificare le birre artigianali bevute e scegliere la migliore in assoluto. Sul sito web di World of Beer si evidenzia, con toni piuttosto entusiastici, come il lavoro dello stagista consisterà semplicemente nella documentazione, tramite video, foto e condivisione sui social network, dei viaggi e delle degustazioni, così da poter raccontare, in una sorta di diario web, il “tour nel luppolo”.

COME CANDIDARSI - Per candidarsi a questa incredibile offerta di lavoro è sufficiente connettersi al sito web indicato (qui il link: https://worldofbeer.com/DrinkItIntern) e spiegare le proprie motivazioni attraverso la realizzazione di un video di un minuto circa.
Non è richiesto un specifico titolo di studio e non è necessario essere cittadini statunitensi (basta essere autorizzati a lavorare negli USA). L’unico ostacolo sembra essere rappresentato dall’età: i candidati, infatti, dovranno avere 21 anni.

Siete pronti quindi, zaino in spalla e boccale alla mano, a viaggiare in cerca della birra artigianale più buona del mondo?

Alessia Telesca

foto: mondobirra.org

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews