
Cavani: separazione dalla moglie? Non è colpa di Stefania Fummo
Montevideo - In questi giorni si sono rincorse parecchie voci riguardanti la separazione di Edinson Cavani dalla moglie Maria Soledad. I più maligni hanno anche addossato ai suoi problemi famigliari, le ultime poco brillanti prestazioni sportive del centravanti del Napoli, ultimamente meno cecchino sotto porta rispetto agli standard a cui ci aveva abituato.
In Uruguay pero’ sono sicuri: secondo l’edizione online di Tv Show, noto magazine, il Matador si sarebbe già separato dalla moglie Maria Soledad ”a causa di un rapporto ormai usurato e pochi interessi in comune“.
Cavani e Maria Soledad si erano sposati nel 2007. Due anni fa il primo figlio, Bautista, poi l’8 marzo di quest’anno il secondogenito Lucas, che ha compiuto in questi giorni il suo primo mese di vita. Nemmeno il lieto evento, con tanto di viaggio del Matador in patria, è però servito a riconciliare i due. Lì tra le quattro mura di casa si sarebbe infatti consumata la fine del rapporto. Proprio per questo alcuni familiari del Matador sarebbero tornati a Napoli con lui per stargli vicino in questo momento molto delicato.
Il motivo della separazione, scrive il magazine, sarebbe da ricercare in problemi interni alla coppia e ad un legame ormai usurato, ma è inutile negare come negli ultimi mesi si siano fatti insistenti i rumors a proposito di una storia del calciatore del Napoli con la 22enne studentessa e modella Stefania Fummo, figlia di un noto ristoratore del capoluogo partenopeo.
Anche il giornale uruguaiano parla della giovane ragazza, ma la cita solo per specificare la speculazione della stampa sulla vicenda, chiarendo come la ragazza, tramite una nota diffusa dai suoi legali abbia già seccamente smentito ogni coinvolgimento con Cavani. Nel frattempo non hanno mai mancato di far sentire il proprio supporto tutti i tifosi del giocatore, sia uruguaiani che napoletani, che stanno attaccando e criticando il giornale per aver diffuso voci sulla vita personale del loro beniamino.
Davide Lopez
@davidelopez1986