Cavani: maxi offerta del Bayern Monaco

cavani

Edinson Cavani (sportzoom.it)

Il quotidiano sportivo Tuttosport ha rivelato che il Bayern Monaco sarebbe pronto a fare una maxiofferta al Napoli per l’acquisto di Edinson Cavani. Il “pazzo” pronto a sborsare 70 milioni per Edinson Cavani arriverebbe quindi dalla Germania. Il presidente del Napoli De Laurentiis continua giustamente a sostenere di voler trattenere il campione uruguaiano, anche se ha ripetutamente lasciato intendere che davanti ad un’offerta considerevole difficilmente potrebbe rifiutare. Di ieri le sue ultime dichiarazioni in merito: «se c’è un pazzo disposto a tirare fuori 70 milioni lo ascoltiamo».

Il Matador piace parecchio a tutte le più importanti formazione d’Europa. E tutte o quasi hanno a disposizione i capitali sufficienti per poter dare l’assalto al gioiello di prorpietà del club di De Laurentiis. Il Napoli perderebbe la sua punta di diamante, ma ha la possibilità concreta di scatenare una vera e propria asta al rialzo, con il risultato di ottenere un capitale considerevole da poter reinvestire per rafforzare tutti i reparti.

Cavani si aggiunge così ai nomi di Cristiano Ronaldo e Radamel Falcao: tre nomi caldissimi che infiammeranno il mercato della prossima estate, con Bayern, City, Real, Psg e Barcellona pronte a darsi battaglia per contendersi questi tre fenomeni.

Cavani, per il momento e giustamente, tace. Qualche tempo fa aveva espresso favorevoli commenti in direzione Real Madrid ma alla resa dei conti saranno altri i fattori a smuovere le carte. Il Bayern è solo l’ultimo in ordine di tempo, ma l’arrivo di Pep Guardiola sulla panchina bavarese sarà con molta probabilità la miccia che accenderà il mercato estivo del club.

L’avvocato del bomber, Gennaro Famiglietti, non è sicuro al cento per cento che Edinson lasci Napoli, ma afferma: «Cavani è profondamente innamorato di Napoli e sono ottimista su una sua permanenza in azzurro. E’ chiaro, tuttavia, che si deve rinforzare la squadra». E ancora: «Molto dipenderà dal prossimo allenatore, dal rafforzamento. Cavani desidera una squadra competitiva, che possa ambire a traguardi forti. Di alto vertice».

Alberto Staiz

Foto homepage:www.sportevai.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews