Carfagna – Bocchino: un legame che dura da due anni e mezzo

Roma - In un’intervista rilasciata per il magazine Vanity Fair, Gabriella Bontempo, moglie del parlamentare di Futuro e Libertà Italo Bocchino, si confessa e ammette in pubblico quello che a quanto pare era da tempo risaputo all’interno del nostro Parlamento. Suo marito ha avuto una lunga relazione con Mara Carfagna.

“So da due anni e mezzo della relazione di mio marito con Mara Carfagna. Ora Italo sostiene di averla troncata. Per carita’, l’avra’ troncata: lei si e’ fidanzata, ora dice che si sposa”. Queste le dichiarazioni shock della Bontempo, che continua: “All’interno di un matrimonio lo sanno solo marito e moglie. Purtroppo lui non l’ha gestita bene, perché questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio”.

Nell’intervista c’è poi spazio anche per qualche considerazione politica e la Bontempo non sembra pensarla molto diversamente dal marito, ex berlusconiano ora passato all’opposizione con Fini. La signora dice di non apprezzare più il Cavaliere da “Quando sono cominciate le candidature cooptate di persone non provenienti né dal mondo della politica né dal mondo civile. Persone scelte solo in base all’estetica. In America i politici si dimettono per molto meno. Ma qui siamo in Italia. E in questo Paese, se non hai almeno un’amante, sei uno sfigato”.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews