Capodanno vip: mare o montagna, ecco dove si rifugiano i personaggi famosi

capodanno vip

Melissa Satta e il centrocampista Boateng si trovano ad Abu Dhabi

Roma – Tempo di vacanze anche per i vip. Dopo un anno di fatiche tra set cinematografici e dirette televisive, gran parte dei personaggi famosi di casa nostra e di oltre oceano, si concedono qualche momento di relax. Alcuni hanno scelto di partire alla volta di mete esotiche per crogiolarsi sotto il sole e fare un tuffo in acque cristalline, altri invece hanno preferito la montagna per vivere questi giorni di vacanza in mezzo alla neve. Insomma un Capodanno vip da fare davvero invidia.

In tanti hanno quindi fatto le valige. È il caso di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng , i quali complice anche il ritiro del Milan ad Abu Dhabi, si concedono qualche momento di svago nel deserto. L’amore tra i due va ormai avanti da diverso tempo, e più volte l’ex velina ha confessato di essere pronta a mettere su famiglia con il calciatore. Dopo la storia naufragata con Bobo Vieri, Melissa Satta sembra aver ormai ritrovato la serenità. Magari le dune e le palme che fanno da cornice a questa vacanza potranno creare l’atmosfera ideale per mettere in cantiere un bebè. «Last days of holidays…fun time!!!», ha scritto il centrocampista sul proprio profilo Twitter, ove ha mostrato anche una foto che lo ritrae in splendida forma con accanto una sorridente Melissa.

Altri volti noti del Belpaese hanno scelto di trascorrere la fine del 2012 a Courmayeur. Tra questi il produttore Domenico Procacci che dopo la morte di Pietro Taricone avvenuta due anni fa, ha riportato il sorriso sul volto dell’attrice Kasia Smutniak, storica compagna del più famoso tra i concorrenti della prima edizione italiana del Grande Fratello. Sempre in Valle d’Aosta trascorrerà l’ultimo dell’anno anche l’ex calciatore Billy Costacurta, marito di Martina Colombari. L’ex Miss Italia e modella, ha da poco debuttato a teatro con lo spettacolo La Febbre del sabato sera. Capodanno vip sempre sulla neve, ma ad Aspen per l’onnipresente ereditiere Paris Hilton, da anni sempre al centro cronaca rosa.

capodanno vip

La grande famiglia dei Brangelina trascorrerà il Capodanno ai Caraibi

È volata invece in Messico l’attrice Jennifer Aniston. L’ex protagonista della serie televisiva Friends si trova infatti già da qualche giorno a Cabo San Lucas, in Messico, con il compagno Justin Theroux. Tra gravidanze annunciate e repentine smentite, Jennifer Aniston sembra ancora restia a tornare sull’altare dopo la grande delusione dovuta alla separazione dall’ex marito Brad Pitt. Quest’ultimo invece si trova ai Caraibi con la nuova compagna, l’attrice Angelina Jolie e i loro sei bambini. La grande famiglia dei «Brangelina» è ospite della designer Donna Karan, proprietaria di una villa con vista mare sull’arcipelago Turks e Caicos. Tanti figli richiedono anche numerose attenzioni ed energie, per questo infatti la coppia più famosa di Hollywood ha scelto di avvalersi dell’aiuto di ben dodici tate. Un Capodanno vip in grande stile.

I divi di Twilight invece, dopo settimane burrascose dovute al tradimento di lei sembrano essere tornati a sorridere come un tempo. Per festeggiare la notte di San Silvestro, Kristen Stewart e Robert Pattinson secondo quanto riferiscono fonti vicine alla coppia, raggiungeranno l’isola di Wight.

Angela Piras

@AngePiras

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews