Campovolo 2.0: il 16 luglio la grande festa dei fan di Ligabue

Reggio Emilia – A chiusura di un anno straordinario che lo ha portato ad essere incoronato miglior artista italiano degli ultimi 12 mesi e a conclusione di un mega tour che lo ha visto riempire 16 stadi, 12 palazzetti e 28 teatri di tutta Italia, Luciano Ligabue si esibirà in un super evento live dal nome Campovolo 2.0 che avrà luogo il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia.

Campovolo 2.0 si svolgerà nella stessa area (Campovolo) dove il 10 settembre 2005 Ligabue suonò di fronte a 180.000 persone. L’area è stata predisposta per accogliere 100.00 persone e per poter gestire in modo adeguato tutte le varie fasi, dall’afflusso al deflusso del pubblico, i parcheggi, la visibilità del palco e tutte le aree attrezzate del LigaVillage.

La prevendita dei biglietti avrà inizio dalle ore 14.00 di domani, con 3860 punti vendita aperti in contemporanea. I fan del “Liga” iscritti a barMario potranno già acquistare i biglietti a partire dalle ore 14.00 di oggi.

Prima di LIGABUE, sul maestoso palco di Campovolo 2.0, suoneranno band emergenti scelte tramite un apposito “contest” organizzato da Ligachannel. Inoltre, l’evento che avrà il suo apice nel concerto di Ligabue inizierà in realtà un giorno prima, venerdì 15 luglio, con l’apertura della grande festa del LigaVillage, un’area dove sono previste diverse attività di ristorazione, sport, giochi e intrattenimento, mostre fotografiche, proiezioni cinematografiche, stand dedicati alla solidarietà e all’ecologia, merchandising e tanto altro.

Nella giornata di domani nel frattempo i fan del “Liga” potranno godersi il loro beniamino sugli schermi di 190 sale cinematografiche d’Italia in occasione del Ligabue day 2011, col quale verrà ripercorso un anno di emozioni, un anno di canzoni, un anno di musica. Dalle ore 21, in collegamento con 190 sale in tutta Italia verranno trasmesse le migliori immagini inedite dell’ultimissimo grandioso tour e inoltre verrà trasmeso in antemprima  il videoclip del brano “Il Meglio Deve Ancora Venire” e tutti gli spettatori riceveranno in regalo il cd singolo del brano in edizione limitata.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews