Calendario Serie A 2011/2012: la prima giornata e i big match

Sono stati stilati a Milano i calendari della Serie A 2011/2012: il computer ha regalato una prima giornata abbastanza tranquilla, a parte un’interessante sfida Udinese-Juventus, per poi rifilare emozioni a profusione già dalla seconda giornata.

SOSTE - Si parte il 27 agosto con due anticipi ancora da definire (ore 18 e 20.45), poi un altro assaggio domenica 28 agosto alle 18 e il resto della giornata alle 20.45. Domenica 4 settembre sosta per gli impegni della Nazionale: le altre soste saranno 9 ottobre e 13 novembre (pausa per la Nazionale) , 25 dicembre e primo gennaio (pausa natalizia) e niente calcio anche la domenica di Pasqua, l’8 aprile, ma si giocherà sabato 7 e il weekend non andrà perduto.

BIG MATCH - Spettacolo già dal secondo turno: Milan-Lazio e Juventus-Parma. Inizio infuocato per i rossoneri, che la giornata successiva saranno al San Paolo contro il Napoli e torneranno a San Siro per fronteggiare l’Udinese.  Il 2 ottobre, sesta giornata, Juventus-Milan e Inter-Napoli.

I partenopei troveranno poi la Juventus all’11a, Napoli-Roma invece alla 16a. Derby di Milano alla penultima giornata, chiusura con la Lazio per i nerazzurri (gli scaramantici già ricordano l’ultima giornata del 2002).

La prima giornata di Serie A 2011/2012:

Atalanta – Cesena
Bologna – Roma
Cagliari – Milan
Inter – Lecce
Lazio – Chievo
Napoli – Genoa
Novara – Palermo
Parma – Catania
Siena – Fiorentina
Udinese – Juventus

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews