Calciomercato: Napoli vicino a cassano, nell’affare con il Milan rientrerebbe Hamsik

Roma – Il Milan, firmato lo scudetto, pensa già al futuro di certo nella speranza di riproporre, il prossimo anno, una squadra all’altezza del successo di quest’anno se non ancora più in forma e in grado di dominare la classifica o addirittura conquistare la Champions League.

La carta vincente del Milan potrebbe essere il giocatore slovacco Marek Hamšik che attualmente indossa la maglia del Napoli, ma che sembra far gola ai rossoneri e soprattutto ad Allegri, che sta spingendo perché il ventiquattrenne slovacco entri a far parte della rosa milanese.

A dare la notizia e scatenare così curiosità e speranze è stato Diretta Stadio, il programma calcistico della rete televisiva milanese 7 Gold.

Ed è sempre lo stesso canale che riferisce si tratterebbe di uno scambio di giocatori tra Napoli e Milan, scambio che sarebbe poi completato anche da una certa somma, che però ancora non si conosce.

Invece si sa bene chi sarà il giocatore da scambiare, Antonio Cassano, il calciatore di Bari Vecchia, che potrebbe non disdegnare la piazza napoletana, dove avrebbe finalmente un ruolo da titolare e tutto lo spazio per emergere come protagonista, contrariamente a quanto accaduto durante la sua permanenza al Milan, offuscato da Pato, Robinho, Ibrahimović e Boateng.

Senza considerare che Cassano avrebbe così finalmente l’occasione di esibirsi sul palcoscenico prestigioso della Champions League.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews