Calciomercato Napoli, Cavani gela i tifosi: “Potrei partire”

Cavani

Cavani apre ad una propria cessione a fine stagione (roadtvitalia.it)

Napoli - Non è una buona Domenica delle Palme per i tifosi napoletani e non a causa di una sconfitta degli azzurri, vista la sosta di campionato per la gara della Nazionale. A preoccupare i tifosi partenopei sono piuttosto le parole di Edinson Cavani, che dal ritiro della sua nazionale in Uruguay apre ad una sua possibile cessione a fine anno.

“Il calcio è un business. A Napoli sto molto bene, ho il sostegno della gente, ma non sai mai dove può portarti il calcio, sono decisioni che dipendono anche dai presidenti”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal bomber al quotidiano Observador. Eppure soltanto poche ore fa Aurelio De Laurentiis aveva chiuso ad ogni ipotesi di cessione, restringendo a Real Madrid e Barcellona il novero delle possibili pretendenti al cartellino del Matador: “Cavani rimane, anche perché 70 milioni per la clausola possono pagarli, forse, solo due squadre”.

Scopriremo solo ad agosto come andrà a finire questa telenovela del calciomercato. Intanto appare chiaro che la piazza napoletana tenterà di trattenere il proprio idolo il più a lungo possibile. Basta vedere le assurde reazioni dei tifosi nei confronti di Stefania Fummo, la donna che secondo alcune riviste di gossip avrebbe intrattenuto una relazione segreta col calciatore, pregiudicandone le prestazioni delle ultime settimane.

Il centravanti sta iniziando ad occupare nel cuore dei napoletani, parte dello spazio lasciato vuoto dalla partenza di Maradona. Proprio il Pibe de Oro nelle ultime dichiarazioni rilasciate alla stampa, aveva ribadito la propria stima per Cavani, aggiungendo che gli sarebbe piaciuto molto giocare con lui. “Sono orgoglioso – ha affermato Cavani – lui è un giocatore che ha fatto storia nel mondo e specialmente a Napoli. Ovviamente anche a me sarebbe piaciuto giocare insieme a lui”.

Davide Lopez
@davidelopez1986

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews