Calciomercato, Milan: ipoteca su El Shaarawy

L'italo-egiziano El-Shaarawy (prossimicampioni.blogspot.com)

Interessante colpo di mercato per il Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri si sarebbero aggiudicati il fantasista Stephan El Shaarawy.

L’accordo con il Genoa, che ne detiene il cartellino, sarebbe oramai cosa fatta, tanto che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore malgrado  entrambe le controparti ancora neghino.

Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella della comproprietà, valutata intorno ai 6-7 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto considerato che, fino alla scorsa stagione, El Shaarawy ha giocato in serie B con il Padova.

Ma non sarebbe questo l’unico affare portato a termine dalla dirigenza milanese con quella genoana. Il Genoa avrebbe infatti acquisito la metà del cartellino di Alexandre Merkel, centrocampista che, nella squadra di Allegri, rischierebbe di trovare ben poco spazio nel futuro imminente.

Al contrario, in Liguria, il ragazzo potrebbe consentire alla squadra di fare un bel salto di qualità, avendo la possibilità di mettersi in mostra con una certa costanza.

Nel frattempo, qualcosa si smuove anche sul fronte Ganso. Il gruppo Dis, detentore di maggioranza dei diritti del giocatore, starebbe insistendo per il trasferimento del giocatore verso l’Europa; in questo caso, la squadra più accreditata sarebbe proprio il Milan.

I  tifosi restano però ancora in attesa del grande colpo annunciato da Adriano Galliani.

Redazione

Foto homepage via: firstpost.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews