Calciomercato: Kakà verso l’Inter? Idea Drogba per il Milan

 

Kakà con la maglia del Real Madrid (umadanews.com)

E’ il Real Madrid a vivacizzare il calciomercato nelle ultime ore. La squadra di Mourinho non ha mai nascosto il suo interesse per Maicon e ha deciso di tornare alla carica offrendo, oltre a 18-20 milioni, anche il prestito di Kakà. Per il momento, la squadra di Moratti nicchia ma l’interessamento dei milanesi verso Criscito lascia pensare che l’offerta sia al vaglio.

E proprio il giocatore del Genoa è stato al centro di un vero e proprio giallo. L’accordo con il Napoli sembrava infatti cosa fatta, poi una brusca frenata che ha fatto saltare la firma. Il rallentamento pare dunque confermare la pista interista.

Se l’Inter si dà il suo bel da fare, i cugini milanesi non stanno certo a guardare. Spunta infatti l’idea Drogba: l’ivoriano del Chelsea piace alla dirigenza rossonera e non è da escludere che possa trasferirsi a Milano. Del resto, anche Moratti pare interessato.

Nel frattempo, per un Drogba che arriva, c’è un Antonio  Cassano pronto a lasciare. Nel corso del ritiro della nazionale, il barese avrebbe in effetti confidato ad alcuni compagni che se la Fiorentina lo volesse, lascerebbe il Milan senza problemi. Del resto, Antonio non ha mai nascosto il suo attaccamento alla maglia italiana e la piazza di Firenze gli permetterebbe di giocare con quella continuità espressamente richiesta dal tecnico Prandelli.

Tra tante ipotesi, arrivano però anche le prime certezze: Miroslav Klose è ufficialmente un giocatore della Lazio. Il tedesco si lascia andare da subito a proclami di scudetto. I tifosi ringraziano e sperano.

Redazione

Foto homepage via: sportydesktop.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews