Calciomercato: Kakà al Milan in settimana

kakà al milanMilano – Kakà al Milan ? Potrebbe essere domani la giornata decisiva che vedrebbe il ritorno del brasiliano  dopo la parentesi al Real Madrid. «Da tifoso sogno questo ritorno perché non è solo un grande giocatore, ma anche un grande uomo ed è rimasto nel nostro cuore» ha dichiarato ieri Silvio Berlusconi ai microfonici Sky.

Due i fronti della trattativa per riportare Kakà a indossare la maglia rossonera: mentre Galliani tratta con Florentino Perez – presidente del Real Madrid che al momento ha sotto contratto il calciatore brasiliano – per convincerlo a prestare Kakà, ma la questione è legata al faccende fiscali, tanto che Perez aspetta di leggere il rapporto dei commercialisti, secondo quanto si apprende da Canale Milan.

Sempre Canale Milan riferisce che Gaetano Paolillo sta gestendo il secondo fronte, i rapporti con il padre, nonché agente, di Kakà, l’ingegnere Bosco: Paolillo conta di convincere al calciatore brasiliano ad accettare una riduzione dello stipendio – di fatto dimezzato – e ad accettare cinque milioni più bonus.

Escluso che Galliani vada a Madrid – salvo per firmare nel caso in cui l’affare giunga a un esito positivo – a trattare personalmente con Perez e l’affare si concluderà via mail, probabilmente entro questa settimana, tanto che secondola Gazzettadello Sport Kakà avrebbe confidato agli amici di essere in attesa di notizie proprio in merito al suo ritorno al Milan dopo i tre anni trascorsi indossando la maglia del Real Madrid.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews