Calciomercato: Juventus vicina a Aguero e Honda, in arrivo Palacio all’Inter

Aguero

Novità per il Calciomercato. Protagonisti principali le squadre del Nord. Chance per la Juventus e due gli atleti pronti a vestire le maglie bianconere: Honda e Aguero. Il primo è un come nome nuovo per il mercato della Juventus. Secondo il quotidiano Sports Nippon, il club bianconero avrebbe già avviato una trattativa con il Cska Mosca per acquistare il venticinquenne nazionale giapponese Keisuke Honda.

Mentre l’attaccante argentino dell’Atlético Madrid, Aguero, diventa un’ipotesi sempre più concreta per  i bianconeri, nonostante il continuo tira e molla tra gli agenti del calciatore stresso e l’Atlético Madrid. I procuratori, infatti, hanno già trovato l’accordo per il nuovo contratto con la Juventus, ma stanno cercando di convincere i vertici dei Colchoneros ad accettare un ridimensionamento delle richieste per quanto riguarda il prezzo del cartellino che ammonta a 45 milioni di euro.

Per l’Inter, invece, è in arrivo Palacio dal Genoa. Mentre, fino all’anno scorso i campioni arrivavano dalla Lazio, quest’anno Moratti preferisce fare affari con la squadra ligure. Tra rossoblù e nerazzurri prende quindi quota un’altra ipotesi di scambio, visto che Pandev non vuole lasciare Milano: Palacio per Viviano. Il manager dell’attaccante argentino sarà oggi a Milano per un incontro con i vertici nerazzurri. L’Inter pensa anche a Mirko Vucinic, attaccante giallorosso che sembra non voler lasciare la capitale.

Merek Hamsik vuole il Milan, ma De Laurentiis non vuole mollare via lo slovacco.“Ci vuole una proposta indecente”, ha tuonato il presidente biancoblù. I rossoneri tentano la Mission impossible, cioè far abbassare il prezzo da 40 milioni da 25! Il Napoli comunque non resta a guardare e si prepara ad accogliere un altro nome tra gli acquisti, Gokhan Inler, che sembra aver trovato un accordo con i partenopei.

Altri aggiornamenti: Sanchez ha dichiarato di volere solo il Barcelona, altrimenti rimane a Udine. La Roma si dichiara pronta a voler cedere Jeremy Menez all’Inter, mentre ha acquistato il terzino sinistro spagnolo, Josè Angel.

Redazione


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Calciomercato: Juventus vicina a Aguero e Honda, in arrivo Palacio all’Inter

  1. avatar
    condor juve 29/06/2011 a 12:18

    prendiamo subito aguero e honda

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews