
Calciomercato, Inter: Eto’o minaccia l’addio
Aggiunto da MaraGuarino il 16/06/2011.
Tags della Galleria Calcio, Primo piano, Sport
Tags: alexis sanchez, barcellona, bielsa, calciomercato, inter, Leonardo, Manchester United, paris saint germain, Samuel Eto’o
Tags della Galleria Calcio, Primo piano, Sport
Tags: alexis sanchez, barcellona, bielsa, calciomercato, inter, Leonardo, Manchester United, paris saint germain, Samuel Eto’o
Sono giorni di fuoco quelli vissuti in casa Inter. Come se non bastasse la panchina sempre più traballante di Leonardo, vicinissimo al Paris Saint Germain, Samuel Eto’o butta altra benzina sul fuoco, ventilando la possibilità di lasciare i nerazzurri già durante la sessione di mercato in corso.
Intervistato dalla tv camerunense, il giocatore ha infatti dichiarato tutto il suo interesse per la Premier League. Le offerte non mancano e l’attaccante fa sapere che valuterà le proposte durante le vacanze. Un brutto colpo per la tifoseria ma anche per Massimo Moratti, già in affanno per quel che riguarda la leadership della squadra.
Al termine della convulsa giornata di ieri, il presidente ha infatti parzialmente smentito quanto detto in mattinata a proposito dell’arrivo di Bielsa al posto di Leonardo. Questo le parole di Moratti ai microfoni di Sky: “Bielsa? Alla fine potrebbe essere tutto un gran polverone, e le cose potrebbero restare così come sono”.
Difficile a questo punto capire a quale versione credere, anche se è piuttosto probabile che la dirigenza nerazzurra abbia fatto, almeno a parole, un passo indietro dopo le rimostranze dei tifosi nei confronti del presunto nuovo tecnico.
Per riguadagnare la fiducia del popolo nerazzurro servirebbe quantomeno un grosso colpo di mercato.
Alexis Sanchez, però, si allontana sempre più, complici le allettanti offerte di Manchester United e Barcellona.
Redazione
Foto homepage via: calcioline.com