Calciomercato: Giampaolo nuovo tecnico del Cesena; assalto a Vucinic

 

Il nuovo allenatore del Cesena è Giampaolo (liotroct.blogspot.com)

Continua a fremere il calciomercato, da cui trapelano le prime certezze. L’ultima, in ordine cronologico, riguarda l’ingaggio di Marco Giampaolo da parte del Cesena. L’annuncio del nuovo allenatore è previsto a breve, mentre per la presentazione ufficiale si parla della giornata di mercoledì.

Nel frattempo, si sviluppano interessanti intrecci Italia –  Inghilterra, con protagonista assoluto il Tottenham, che si aggiunge alla lunga lista dei corteggiatori di Mirko Vucinic, attualmente in forze alla Roma. Pare invece sempre essere più vicino al Napoli il centrocampista Wilson Palacios. Secondo la stampa britannica, il club  londinese   è ormai intenzionato a chiudere più in fretta possibile così da trovare un valido rimpiazzo. In pole position, Scott Parker.

Confermata con assoluta certezza, invece, la presenza degli osservatori della Juventus a Wembley, dove la nazionale inglese affronterà, questa sera, la Svizzera di Inler e Lichtsteiner, entrambi nel mirino bianconero. Ma la società di Torino vuole stringere anche su Alexis Sanchez, su cui hanno però da tempo puntato gli occhi anche Barcellona e Inter.

Data l’agguerrita concorrenza, però, i nerazzurri si muovono anche in Italia per non perdere troppo terreno: tra gli obiettivi  alternativa in cima alla lista degli uomini di Moratti due giocatori del Genoa, Criscito e Palacio.  Sembra invece sfumare la trattativa con il Palermo su Ilicic, che il presidente Zamparini starebbe pensando di trattenere con un lauto aumento di ingaggio.

Più in sordina, in questa giornata di sabato, i movimenti del Milan, che puntano al colpaccio Hamsik lavorando su Mino Raiola, che voci sempre più insistenti vorrebbero suo nuovo agente. Il giocatore piace molto anche al Manchester City ma, almeno per il momento, il Napoli continua a nicchiare.

Redazione

Foto homepage via: goal.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews