Calciomercato: Berbatov verso Firenze, ma la Juve rilancia

Dimitar Berbatov, attaccante dello United conteso tra Juve e Fiorentina (foto da: manchester-united.it)

Firenze - Sembrava fatta per Dimitar Berbatov in maglia viola. La Fiorentina ha mostrato grande ottimismo, qualche sito già in mattinata dava per chiuso l’affare. L’attaccante bulgaro è effettivamente  atteso in queste ore nel capoluogo toscano per discutere i dettagli del contratto ed effettuare le visite mediche.

Pradè ha già ricevuto l’assenso da parte del Manchester United per il trasferimento del calciatore su una base 5 milioni di euro più bonus, riuscendo in questa maniera a bruciare sul tempo la concorrenza di Tottenham e Fulham.

La società viola ha anche pagato il volo aereo all’ormai ex attaccante dei Red Devils, ma è notizia di queste ore che, dopo lo scalo a Monaco di Baviera, Berbatov non sia subito ripartito verso l’Italia proprio per prendere tempo e valutare un’altra offerta dell’ultima ora, proveniente in questo caso dalla Juventus.

Secondo Fiorentinanews, “La mossa dei bianconeri potrebbe anche essere interpretata come una manovra di disturbo dopo quello che è successo con Stevan Jovetic”.

Nella realtà dei fatti, non essendo riuscita la dirigenza bianconera a trovare il tanto desiderato top-player per l’attacco, potrebbe decidere di virare verso un obiettivo relativamente low cost, puntando su un attaccante non più nel fiore dei suoi anni (31), ma comunque freddo in area di rigore, sempre pronto a giocare per la squadra, capace di svariare sul fronte offensivo ed ideale partner di Vucinic o Giovinco. Si attendono ad ore sviluppi importanti sulla vicenda.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews