Calcio, El Shaarawy vuole restare al Milan

el shaarawy

Stephan El Shaarawy (foto via: www.mnews.it)

Milano – Stephan El Shaarawy tranquillizza i tifosi del Milan, dopo le voci su un suo possibile passaggio al Manchester City a fronte di una maxi offerta del club inglese: «Non penso proprio che andrò via. Se è vero che il City mi vuole, la cosa mi lusinga. Però io voglio restare al Milan».

«Io al Milan ho sempre sentito e sento la totale fiducia da parte di tutti: della società, di Allegri, che mi ha lanciato e incoraggiato, e dei compagni: anche quando non ho più fatto gol come prima, tutti mi hanno riconosciuto un lavoro importantissimo. Se sono qui in Nazionale, lo devo anche a loro», precisa l’attaccante italo-egiziano, che ha anche confessato di aver visto in tv 4 anni fa la gara Italia-Egitto senza schierarsi.

«Io le partite della Nazionale le ho sempre viste tutte e naturalmente anche quella. Eravamo tutti e 4 assieme a casa: io, mio fratello Manuel, mia mamma Lucia e, ovvio, mio papà Sabry. Io ero neutrale. Di sicuro non mi aspettavo che la Confederations, quattro anni dopo, l’avrei giocata io. Non pensavo di sfondare non così presto: questa è stata proprio una stagione fantastica, ha sorpreso anche me. Io sapevo di avere bisogno di giocare con continuità. Ma non mi aspettavo così tanti gol, né di restare tanto a lungo in cima alla classifica cannonieri e di ritrovarmi in Nazionale e di segnare il mio primo gol, addirittura a una squadra come la Francia: è stata una tra le emozioni più grandi che io abbia mai vissuto».

Il milanista chiarisce inoltre, per l’ennesima volta, che con Balotelli «intesa ce n’era e ce n’e’ tanta, dentro e fuori dal campo. Ci siamo scambiati assist e occasioni da gol». El Shaarawy pone quindi un freno alle notizie di mercato che lo davano in partenza per Manchester a fronte della maxi offerta del City di 40 milioni, oppure in alternativa, 25 milioni più Carlos Tevez. Resta da capire la volontà della società, ma le parole dello stesso El Shaarawy potrebbero porre fine alle speculazioni sul suo futuro.

Alberto Staiz

Foto homepage: www.stadiosport.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews