C-guide: la guida per gli incontri d’amore con il partner

Roma – Negli ultimi tempi sul web nascono di frequente delle guide su ristoranti, alberghi e posti da visitare almeno una volta nella vita. Su questa scia è arrivata C-guide, un elenco di luoghi ove poter concedersi qualche momento d’intimità con il partner, fuori dalle mura domestiche.

Su C-guide pare ci sia proprio di tutto, dagli hotel romantici a luoghi insoliti come parchi e parcheggi. Un sito dedicato alla riscoperta dei luoghi per un’intimità anche mordi e fuggi. Un’iniziativa che è stata anche particolarmente apprezzata dagli amanti del web e che a breve distanza dal suo lancio è stato subito presa d’assalto da esperti che hanno condiviso con altri i propri “nidi” d’amore.

A lanciare l’iniziativa è stato il sito d’incontri C-date che conta migliaia di iscritti nel Belpaese. Ogni utente può indicare i luoghi nell’apposita cartina e lasciare commenti curiosi agli altri, con suggerimenti per vivere dei momenti d’amore. Dai commenti lasciati sembra che in tempi di ristrettezza economica, alle camere d’albergo o ai bed and breakfast gli italiani preferiscano far l’amore all’aperto.

Delle soluzioni insomma a costo zero, anche se non sempre il romanticismo è assicurato. Molto gettonati sono infatti i parchi e tanti luoghi pubblici. Successo anche per i love parcking, ossia delle aree attrezzate per lasciarsi andare con il partner. Insomma una mappa dell’amore outdoor arricchita da consigli e commenti curiosi lasciati da chi in quei luoghi c’è già stato.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews