Borse per la primavera-estate 2017: ecco le forme di tendenza

borse-donna-forme-tendenza-moda-estate-primavera-2017

La maggior parte delle donne, sia quando rimangono in casa che quando devono uscire con le amiche o un gruppo di amici, con il proprio partner oppure ancora da sole, amano prendersi cura di se stesse e del proprio look. E proprio a proposito del look un accessorio importante e anzi, per molte donne assolutamente fondamentale e del quale non riescono a fare a meno è proprio la borsa. La mania della borsa inizia sin da piccoline e via via, crescendo, continua ad aumentare sempre più ed infatti, qualsiasi sia l’età o lo stile ecco che dentro l’armadio di ogni donna è possibile trovare uno svariato numero di borse, diverse per forma e colore, eleganti oppure sportive, borse da lavoro oppure ancora da giorno o da sera.

Come avviene per l’abbigliamento e le scarpe, le donne che amano vestire alla moda non possono fare a meno di seguire quelle che sono le tendenze del momento e dunque sapere se le borse che si trovano nei loro armadi sono ancora da considerare alla moda oppure se bisogna correre subito a fare shopping e acquistarne di nuove. Le ultime indiscrezioni trapelate sulle nuove tendenze previste per la stagione primavera-estate 2017 ci svelano che saranno davvero diverse le forme da poter considerare trendy ma soprattutto molto importante, per essere alla moda nella nuova stagione in arrivo è dare libero sfogo a quella che è la propria fantasia.

Assolutamente in voga in questa nuova stagione primavera-estate 2017 sarà la borsa a marsupio, già presente nel 2016 e apprezzata dal pubblico femminile ma che, in questo 2017, sarà ancora più presente come testimoniano le recenti sfilate di moda di grandi stilisti, tra questi Emporio Armani e Marni. Prendendo in esempio queste due case di moda è possibile affermare che, nel caso di Emporio Armani, la borsa a marsupio si presenta in una versione chic mentre invece la borsa a marsupio Marni presenta delle maxi tasche. E poi ancora, tra le varie forme di borse presenti per la primavera-estate 2017 vi troviamo la Bucket Bag ovvero la famosa borsa a secchiello e la novità di questa nuova stagione è rappresentata proprio dalla loro forma mignon, e quindi decisamente ridotta rispetto a quelle che siamo soliti vedere. La scelta di come portare questo tipo di borsa sarà a discrezione di colei che l’acquisterà, in quanto sarà possibile portarla a mano oppure ancora a tracolla, rendendola quindi anche parecchio comoda. Grandi protagoniste delle passerelle, nelle recenti sfilate di moda, sono state le borse con le frange presentate da diversi grandi stilisti, tra questi anche Armani.

scaffale-borse-donna-2017

Sono molte le donne, tra queste molte mamme ma non solo, che quando escono portano con se diversi oggetti e che quindi hanno bisogno di borse capienti, ed ecco che proprio per soddisfare i gusti e le necessità di queste donne anche per la primavera-estate 2017 sono presenti e considerate di tendenza le borse grandi, chiamate anche simpaticamente borse-borsone. Ma la primavera e l’estate sono le stagioni dei colori e dell’allegria e proprio per tale motivo le case di moda non potevano assolutamente non creare delle borse dalle forme stravaganti e dai colori accessi, borse adatte alle stagioni in questione. E così, proprio sulle passerelle le modelle hanno indossato borse di ogni forma  e tra queste, grande interesse ha suscitato il cestino a forma di anguria firmato Charlotte Olympia oltre a quella a forma di banana che porta la firma della stessa stilista.

Già considerata una delle preferite nella stagione autunno-inverno 2016/2017 ecco che continua a rimanere grande protagonista per la prossima estate la borsa rettangolare rigida anche se sono diversi i grandi brand che alle varie forme presentate in passerella continuano a preferire e quindi a rimanere fedeli ad una particolare tipologia di borsa, da sempre presente sulle passerelle e amata da moltissime donne ovvero la classica tracolla presentata in diversi colori e riguardo a questa tipologia di borsa ecco che la novità, di questo 2017 riguarda il come portarla ed infatti sono molte le modelle che, sulle passerelle hanno portato la tracolla non come avviene solitamente ma dietro la schiena. Tra le borse di tendenza nella stagione primavera-estate 2017 vi troviamo inoltre la sacca morbida che potrà essere portata a mano oppure a spalla e poi ancora lo zainetto in nylon. Insomma sono veramente moltissime le forme di tendenza, sarà solo necessario scegliere quella che riterrete la più giusta per il vostro stile. Se cercate la borsa di tendenza che più rientra nei vostri gusti, potrete trovare un vasto assortimento su e-commerce di abbigliamento online.

Foto via arcmodulo.it, abruzzoartigiano.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews