Bobo Vieri sbarca su Twitter: è subito rissa con Selvaggia Lucarelli

 Christian Vieri

Christian Vieri

Roma – Il social network Twitter può vantarsi in queste ore di un’intensa attività da parte dell’ex calciatore Christian Vieri. Sembra infatti che uno degli amici più stretti gli abbia insegnato i primi rudimenti, tanto che Vieri si è lasciato andare a una serie di messaggi, lanciando in rete delle frasi piuttosto curiose e strane. «Ammazzo tutti», «@matteorenzi ma sei tu che scrivi veramente?», «Tutti al The Club», sono solo alcuni dei cinguettii pubblicati da Vieri.

Tuttavia questi messaggi scritti da Vieri sono apparsi piuttosto insoliti anche a chi lo conosce da tempo. Tra questi Elisabetta Canalis così sospettosa da arrivare a ipotizzare che qualcuno potesse aver rubato il telefono cellulare all’ex fidanzato.

I cinguettii dell’ex bomber di Inter e Fiorentina non sono certo passati inosservati alla blogger Selvaggia Lucarelli, attivissima sui social network. La Lucarelli ha infatti riportato sul proprio profilo Facebook dei messaggi dell’ex calciatore, sottolineando con la solita ironia che la caratterizza, lo strano debutto di Vieri. Di lì a poco è stata lei stessa a finire nel mirino dei commenti di Bobo Vieri, il quale le ha rivolto dei messaggi non proprio edificanti per la sua persona. «Lucarelli con tutti i problemi che hai in famiglia scrivi di me? – ha cinguettato infatti Vieri – Sei ridicola». «Quanti soldi hai chiesto al tuo ex questo mese? – ha proseguito -. Pensa alla tua vita invece di rompere il c…». Data la grande esposizione sul web, la Lucarelli non è certo nuova a risse a colpi di tweets: dopo aver diffuso la notizia del ricovero dell’ex leader dei Bluvertigo Morgan, la scrittrice è stata protagonista di un lungo botta e risposta infuocato con Asia Argento.

Angela Piras

Foto: shoppy.biz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews