Beyoncé e la cena a base di pollo da 2000 dollari

Beyoncé, ma quanto mangi!

Chelmsford (Regno Unito) – Il fisico e la bellezza di Beyoncé sono, insieme alla voce, gli elementi che l’hanno resa celebre prima nelle Destiny’s Child e poi nella sua strabiliante carriera da solista. Ma cosa direste nel sapere che dietro la bellezza ambrata della cantante statunitense ci cela una accanita mangiatrice di pollo fritto?

La verità è stata svelata lo scorso fine settimana, quando la moglie del rapper Jay Z, dopo essersi esibita al V Festival, un noto appuntamento dell’estate musicale britannica, ha deciso di sostare in un locale della catena di ristorazione Nando, nota per il galletto nel logo e il “Pollo Peri Peri portoghese alla griglia”, una delle specialità della casa.

Il conto della cena, alla quale ha preso parte non solo lei ma tutto il suo staff, è stato salatissimo, ben 1444 sterline (1.686 euro al cambio odierno), ma giustificato dall’enorme quantità di prodotti giunti al tavolo di “Beyonce K”, così il nome registrato sulla fattura emessa: 58 porzioni di ali di pollo fritte, 48 polli interi, 12 hamburger per vegetariani e ben 24 porzioni di insalata.

Il personale del ristorante, accortosi che l’ordine era a nome e per conto della star internazionale, si è subito messo al lavoro per soddisfare la fame chimica di Beyoncé e della sua troupe, e in poco tempo ha confezionato i 142 prodotti richiesti, mentre un addetto (e non certo lei in prima persona) veniva a ritirare il tutto.

Per Beyoncé si tratta di un gradito (per lei probabilmente, per la catena di ristoranti e la pubblicità che ne ottiene sicuramente) ritorno da Nando. Già a maggio, in uno dei ristoranti dell’azienda a Dublino, in Irlanda, aveva speso 852 euro, una somma minore, ma pur sempre rilevante.

Ci sarebbe da chiedersi se tutto quel pollo sia salutare per le sue forme, ma visti i suoi concerti e i numerosi balli, non avrà certo problemi a smaltire… il fritto in eccesso!

Stefano Maria Meconi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews