Berlusconi – Lario: c’è l’intesa sul divorzio

Veronica Lario (ilcittadinomb.it)

C’eravamo tanto odiati? Forse no. Quello che infatti doveva essere uno dei divorzi più difficili dell’ultimo secolo sta virando lentamente verso la separazione consensuale. Protagonisti di questa parziale riconciliazione, quanto meno a proposito delle modalità con cui darsi l’addio definitivo, sono Silvio Berlusconi e la seconda moglie Veronica Lario. Dopo quasi 3 anni di battaglie legali, aperte dall’ormai famosa lettera alla Repubblica, in cui la donna apostrofava come «ciarpame senza pudore» le starlette candidate in politica dall’allora marito, i due coniugi sarebbero infatti intenzionati ad arrivare a un accordo.

Il nuovo corso sarebbe suggellato anche dell’eventualità che Veronica Lario possa far ritorno a villa Belvedere a Macherio, residenza lasciata nel 2010 proprio in conseguenza del mancato accordo economico sulle spese di gestione. II balletto di cifre sull’assegno di mantenimento aveva fatto il resto, spingendo la donna a riparare in un appartamento di Milano in attesa della decisione del giudice.

A quanto pare, tuttavia, quel clima teso è ormai lontano. Il definitivo passo distensivo sarebbe arrivato proprio da Berlusconi, disposto a cedere sulle spese di manutenzione della villa volute dalla Lario. Il ritorno a Macherio sarebbe infatti una delle clausole alla base della consensuale.

Forti di un divorzio meno turbolento, i due sarebbero persino tornati a vedersi e parlarsi alla presenza dei figli. D’altra parte, si fanno sempre più frequenti anche gli incontri tra i rispettivi team di avvocati: la via giudiziale pare scongiurata. Definitivamente conclusa anche la stagione degli attacchi a mezzo stampa e tv.

Mara Guarino

Foto homepage via: aciclico.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews