Beppe Grillo salta intervista per Sky. ‘Si è tirato indietro’

beppe grilloBeppe Grillo annuncia con un tweet che stasera non ci sarà nessuna intervista esclusiva per Sky.  Dopo aver detto che sarebbe apparso in televisione prima delle elezioni, l’appuntamento in esclusiva per Skytg24 previsto per questa domenica alle alle 20.30, prima del posticipo Fiorentina-Inter, è saltato.

Proprio Grillo, da sempre restio ad apparire nei salotti televisivi, aveva accettato l’intervista esclusiva a Sky, dettando lui stesso (da vero divo) orario e modalità dell’intervista. Il comico ligure doveva essere ospite del canale all news diretto da Sarah Varetto, e intervistato dal giornalista Fabio Vitale. L’intervista non si sarebbe svolta negli studi di Sky, ma in collegamento dal camper del comico ligure. L’apparizione sarebbe stata trasmessa anche in differita alle 21 su Cielo e in diretta su smartphone e tablet attraverso il servizio Sky Go. Ma come detto, è tutto annullato.

SkyTg24 replica cosí alla decisione del leader del M5s: «Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista». Il canale all news sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con il giornalista Vitale, per invitare Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare. La speranza, evidentemente, è l’ultima a morire.

Ma oggi un altro candidato impegnato in questa corsa alle elezioni ha riportato l’attenzione sul ‘non confronto tv’ tra i candidati. È Mario Monti che via video, ma anche da Twitter, ha sollecitato il confronto in tv con i suoi avversari politici, Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani. 

Redazione 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews