Beppe Grillo riempe Torino. Stasera l’intervista esclusiva su Sky

Beppe Grillo

Beppe Grillo riempie Piazza Catello

Torino – Ieri, in una piazza Castello affollata, Beppe Grillo ha lanciato nuovi “anatemi” contro il Pd. Nella città torinese, il leader dei 5 Stelle ha chiesto una commissione d’inchiesta su Mps e su tutti i vertici del Pd dal 1995 a oggi: «Il Pd non ha votato lo scudo fiscale e adesso capisci perché. Potevano far cadere Berlusconi e invece… Voglio nomi e cognomi pubblici di chi ha fatto lo scudo fiscale. Le banche bisogna nazionalizzarle, statalizzarle». E dai ventimila simpatizzanti si leva un boato che si trasforma in una salva di fischi quando Grillo chiama in causa Napolitano: «Quello del Monte dei Paschi è uno degli scandali finanziari più grandi della storia della Repubblica. Io pensavo che  il Presidente sarebbe intervenuto, per queste cose un vero Presidente batte i pugni sul tavolo. Questo qui, invece, ha accarezzato la scrivania e ha detto soltanto:  privacy».

Da diversi giorni Silvio Berlusconi, preoccupato per la concorrenza del Movimento 5 stelle, lancia allarmi contro il pericolo di un’alleanza postelettorale tra il Pd e i grillini che «per l’80% vengono dalla sinistra», dice il Cavaliere. Ma Beppe Grillo rompe quello che fino a ieri è stato un must di tutta la sua campagna elettorale: non partecipare a trasmissioni elettorali. Contrariamente a tutti gli altri leader, Grillo non ha intenzioni di andare in un salotto per l’occasione, ospite di Ilaria D’Amico, di Santoro o di Vespa, ma “si fa desiderare” dalla televisione che va bussare a casa sua, nel suo camper, nella sua Genova.

 Ma oggi stupisce e stasera arriva l’intervista esclusiva a Sky. È lui ad aver deciso quando, dove e come: di domenica, quando non c’è più Sanremo, alle 20.30, prima del posticipo Fiorentina-Inter. Ancora una volta è lui a dettare le regole e, con la scelta dell’orario e del giorno, si impone così come titolo di apertura di tutti i Tg di chiusura di giornata e dei quotidiani dell’indomani. Il comico ligure, ospite del canale all news diretto da Sarah Varetto, sarà intervistato dal giornalista Fabio Vitale. L’apparizione sarà trasmessa anche in differita alle 21 su Cielo e in diretta su smartphone e tablet attraverso il servizio Sky Go.

BEPPE GRILLO SALTA INTERVISTA PER SKY. “SI È TIRATO INDIETRO” 

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews