Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme? Le prime indiscrezioni

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (fonte: melty.it)

Nonostante la separazione avvenuta qualche mese fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimangono i protagonisti indiscussi del gossip televisivo. Dopo essersi allontanati e aver annunciato pubblicamente la loro separazione, la showgirl argentina e il ballerino di Amici si sono ritrovati a collaborare insieme nel programma del venerdì sera Pequeños Gigantes, talent show dedicato ai bambini che sta riscuotendo un ottimo successo tra i telespettatori.

SIPARIETTO INCANDESCENTE - Dopo un apparente imbarazzo iniziale, mascherato con successo dalla briosità della conduttrice Belen Rodriguez, i due ex amanti hanno mostrato dei palesi segni di riavvicinamento, facendo pensare ad un imminente ritorno di fiamma.
Le voci su Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rincorrono con costanza e i più attenti osservatori della coppia hanno, da tempo, raccolto differenti indizi che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. L’episodio più evidente è avvenuto sotto gli occhi dei telespettatori durante la trasmissione Pequeños Gigantes, dove i due sono stati protagonisti di uno stuzzicante e ambiguo scambio di battute. Durante l’esibizione del piccolo Giorgio, travestitosi da Spiderman per salvare Belen Rodriguez dalle grinfie del nemico Venom, è intervenuto Stefano De Martino che, vedendo l’ex moglie così intrappolata, ha ironicamente commentato «vederla legata è sempre un piacere». La battuta è stata poi seguita da una presa “salda” tra il ballerino e la bella argentina.

Il siparietto durante la trasmissione Pequeños Gigantes (fonte: ilgiornale.it)

Il siparietto durante la trasmissione Pequeños Gigantes (fonte: ilgiornale.it)

LE VOCI DEL RITORNO DI FIAMMA - Il ritorno dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe poi stato confermato da Alberto Dandolo del settimanale Oggi, convinto di un nuovo annuncio ufficiale della coppia. Secondo l’autore dell’articolo, i due potrebbero annunciare il rinnovamento amore durante una puntata di C’è posta per te, con protagonista Stefano De Martino.
La rivista Chi smentisce invece le voci e ritiene improbabile un avvicinamento tra i due, affermando che Belen Rodriguez sarebbe pronta ad un nuovo rapporto amoroso.

Attualmente, quindi, sul web e sui maggiori giornali di gossip si rincorrono le voci su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è chi li vorrebbe insieme e chi è pronto a scommettere su nuovi partner. Quel che è certo è che i due, lavorando a stretto contatto nella trasmissione Pequeños Gigantes, mantengono alta l’attenzione sui loro personaggi. Una mossa svelatasi vincente se si guardano i risultati ottenuti dalla trasmissione del venerdì sera..

Alessia Telesca

foto: ilgiornale.it; melty.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews