
Belen Rodriguez aspetta un bambino: a confermarlo è Fabrizio Corona
Milano – Belen Rodriguez è incinta.
E’ lo stesso fidanzato della showgirl, Fabrizio Corona, a confermarlo al settimanale Oggi. Il bambino dovrebbe nascere tra la fine di giugno e gli inizi di luglio.
La conduttrice di Colorado Café è stata avvistata la notte del 1° novembre al Fatebenefratelli di Milano e dopo gli accertamenti è arrivata la conferma: il malore avvertito durante la cena, era dovuto proprio alla gravidanza.
Ora nel web la notizia si sta diffondendo alla velocità della luce, anche se certamente non quanto quella della recente pubblicazione di una sua pellicola hard.
La showgirl argentina non aveva nascosto di desiderare un bambino, come si può dedurre dalle parole rilasciate in un’intervista pubblicata proprio su Oggi: “Che cos’è l’amore? Il sentimento che porta alla realizzazione di se stessi” e aveva aggiunto: “L’amore si tramanda da una generazione all’altra. L’amore che hai ricevuto lo restituisci in forma diversa al tuo partner, poi al bambino che nasce dal rapporto con lui”. Una dichiarazione d’amore che trapela la voglia di creare una famiglia.
Anche la sorellina Cecilia, pochi giorni fa, aveva dichiarato: “Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro…”.
Quel futuro di cui parlava la sorella, sembra ora essere molto vicino.
Redazione