Belen non è incinta

Roma – Prima la farfalla dello scandalo a Sanremo, poi la relazione col ballerino Stefano De Martino che le ha attirato le ire delle fan della cantante Emma a cui avrebbe “soffiato” lo stesso Stefano, poi – recentemente – le voci su una gravidanza: nell’ultimo periodo l’argentina Belen è sulle pagine di non poche riviste di gossip.

Forse per questo la soubrette ha deciso di affidare proprio a un settimanale di gossip – Chi, in edicola domani – la smentita relativa a questa presunta gravidanza che avrebbe reso genitori lei e De Martino.

«Non sono incinta. Sono a Formentera lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna».

E dai giornalisti del settimanale Belen è venuta a conoscenza della reazione di Emma alla notizia della sua gravidanza. La cantante avrebbe risposto: «Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura».

«Non sapevo di Emma. Ripeto non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: La sua smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più. L’altra volta – quando aspettava un bimbo da Fabrizio Corona – mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente».

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews